Entra Registrati
Il miglior pilota di sempre
S di Ser Loras Tyrell
creato il 13 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Chi è il miglior pilota di sempre sulle 4 ruote? 20 votanti
Chi è il miglior pilota di sempre sulle 4 ruote?
Tanzio Nuvolari
15% (3 voti)
Juan Manuel Fangio
0% (0 voti)
Jack Brabham
0% (0 voti)
Emerson Fittipaldi
0% (0 voti)
Jackie Stewart
0% (0 voti)
Niki Lauda
0% (0 voti)
Nelson Piquet
5% (1 voti)
Alain Prost
15% (3 voti)
Ayrton Senna
40% (8 voti)
Michael Schumacher
20% (4 voti)
Le votazioni sono chiuse
L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 20:13
Senna, è l'unico che mi abbia dato delle emozioni forti. Non dimenticherò mai i 6 sorpassi in mezzo giro sul bagnato a Donigton nel 1993. FANTASTICO!!! Oggi per vedere sei sorpassi degni di sto nome ci vogliono 10 anni altro che mezzo giro. :unsure:

Sbagliato, tutti i doppiaggi dove li metti (tono molto ironico e d'accordo con gil......)?

A
A.S.
Confratello
Utente
15 messaggi
A.S.
Confratello

A

Utente
15 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 20:18
No, no, come Nuvolari non ci sarà mai più nessuno! Come disse Ferdinad Porsche: "il più grande pilota del passato, del presente e del futuro"

Chiedo scusa a Vainamoinen per avergli rubato le parole ma le definirei SACROSANTE!!!!!!

W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 21:19

Non sarà forse il miglio pilota in assoluto, ma per motivi affettivi ho votato Alain Prost. Il Professore ha vinto i suoi buoni quattro titoli mondiali avendo a che fare con gente come Senna, Mansell, Piquet, Lauda, Alboreto... e ne avrebbe vinti almeno altri due se non fosse stato per questioni politiche (come si fa a perdere il titolo per mezzo punto, se la moglie di Lauda ti chiede di far vincere il vecchio campione che intende ritirarsi dalle corse!) o per "incidenti" (non solo quello con Senna in Giappone, ma anche quello con Mansell in Portogallo quando erano COMPAGNi di squadra alla Ferrari). In definitiva non sarà stato un pilota appariscente, ma rimane sempre uno dei più mitici (come non ricordare ancora la gara che ha concluso al sesto posto quando sul rettilineo finale dell'ultimo giro da primo che era ha provato a spingere a braccia la McLAren dopo aver finito la benzina!?).

Waymar Royce

P.S.: perdonate se non mi ricordo le date o gli specifici gran premi, ma l'età che avanza fa brutti scherzi

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 14 luglio 2004 11:22

Anche io ho votato Prost, e per le medesime ragioni.

:unsure:

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 14 luglio 2004 19:47

Non ho mai potuto soffrire né Senna (lo so, è brutto parlar male dei morti, ma, anche se mi è spiaciuto per quel che gli è successo, non riesco proprio a trovarlo simpatico) né Sochmacher... ops! Schumacher.

Stimavo Prost, ma ho sempre tifato per Piquet, e quindi il mio voto è andato a lui.

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 15 luglio 2004 9:33

Con tutto rispetto di Schumy, attualmente il migliore, io considero ancora il migliore di sempre Senna, era l'eroe delle macchine quando ero piccolo... i duelli con Prost.. :unsure:

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 15 luglio 2004 21:52
Non sarà forse il miglio pilota in assoluto, ma per motivi affettivi ho votato Alain Prost. Il Professore ha vinto i suoi buoni quattro titoli mondiali avendo a che fare con gente come Senna, Mansell, Piquet, Lauda, Alboreto... e ne avrebbe vinti almeno altri due se non fosse stato per questioni politiche (come si fa a perdere il titolo per mezzo punto, se la moglie di Lauda ti chiede di far vincere il vecchio campione che intende ritirarsi dalle corse!) o per "incidenti" (non solo quello con Senna in Giappone, ma anche quello con Mansell in Portogallo quando erano COMPAGNi di squadra alla Ferrari). In definitiva non sarà stato un pilota appariscente, ma rimane sempre uno dei più mitici (come non ricordare ancora la gara che ha concluso al sesto posto quando sul rettilineo finale dell'ultimo giro da primo che era ha provato a spingere a braccia la McLAren dopo aver finito la benzina!?).

Waymar Royce

P.S.: perdonate se non mi ricordo le date o gli specifici gran premi, ma l'età che avanza fa brutti scherzi

idem x me... il vecchio alan è un mito

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE