Entra Registrati
Il 15 luglio sciopero dei cellulari
F di Fede Stark
creato il 10 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 12 luglio 2004 15:21

...sinceramente penso che dovremmo spegnerli, ma non per protestare contro le compagnie telefoniche, ma peche il cellulare sta diventando una malattia. Una volta gli amici si andavano a trovare, ora gli scrivi un SMS o addirittura gli fai uno squillo, per far vedere che lo stai pensando... mi viene la pelle d'oca solo a pensarle queste cose, e di una tristezza indescrivibile... Capisco che sia pratico, ma ne stiamo facendo un abuso! ... e pensare che tra qualche anno pagerai la spesa con il cellulare, lo userai come computer... potremmo andare nudi nel deserto.. tanto abbiamo il cell! A volte mi domando dove diavolo stiamo andando!

In piu e una rottura di scatole, sempre dietro a suonare... una volta ti chiamavano e rispondeva la segreteria: "Questa e la segreteria telefonica di pincopallino, al momento non ci sono..." ora se non rispondi si incazzano... e non e che posso stare tutto il giorno attaccato a sto apparecchietto infernale, cio i c... miei da fare anche!

In piu gli utenti non hanno un minimo di rispetto per la quiete pubblica! In autobus sembra di essere ad un concerto, gente che si autochiama (ne sono sicuro) per far la gara della suoneria piu bella e piu forte!... vai in biblioteca a studiare, sei perso nei meandri della cultura ed a un certo punto.. O TERREMOOOOTO da dada, dadadadaa da daaa... dicevo, il terremoto... ti guardi in giro spaventato... e sono un cellulare che vibra sul tavolo... ma tanto e silenzioso, chi lo sente?

In piu la moda: bisogna avere l'ultimo modello uscito, senno non si e in! e ora pure le foto e gli m&m's ...

Ma io ho dovuto cambiare abbonamento, ora ho uno scacatissimo Nokia di 10 anni fa, che funziona: chiamo, ricevo e mando messaggi; non piu di venti persone conoscono il mio numero e non lo uso mai, salvo per "urgenze"!

Ma qualcuno si ricorda di quando si pigliava la bici o il trottinetto e si passava a casa degli amici o magari chiamavi a casa sua... ora pure se un amico ha un telefono di casa nessuno lo chiama piu

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE