Sarà che non ne avevo mai trovato uno così prima.
Sarà che tutti gli argomenti trattati mi interessano parecchio.
Sarà che ci son dentro da tre giorni!
Sarà quel che sarà...
Ma mi e sottolineo il ma mi...Piace propio un bel pò sto forum...
Ehhh si si mi piace propio un bel pò.
Poi ho anche scoperto cosa sono gli spoiler ed è innegabile la vostra competenza e cordialità.
Può bastare lo slecchinamento o devo ancora tagliarvi l'erba del giardino di casa per meritarmi la 50 euro che mi avevate promesso o voi amministratori!!!!!!!!!!! (scherzo).
mo vado che ho un arretrato di post da leggermi Giga ntesco.
Alla vostra ed alla mia...un bel bicchiere di vino dolce me lo tiro giu tutto d 'un fiato anzi 2 meglio
Hick...Hick vi oooooooooo maaaaaaai raccontato di quella volta nel bordello più malconcio di Tyrosh e della "ragazza" con la gamba di legnoi! n?oooooo?
Eeeeeeeeeeeafeamo appena cominciato a divertiiiirci uh pò insime che SBAM*
*sono a terra svenuto...non ho retto
yeah yeah yeah
Eh eh eh, siamo dei grandi! We are the champions(?)!!!
Anch'io fin dall'inizio, da quando mi sono iscritto a fine gennaio, mi son subito trovato benissimo... Idem posso dire al raduno milanese!
Veramente, c'è gente stupenda, sulla Barriera!
alla nostra!
La ghiacciaia...cosa c'è di più bello della ghiacciaia??
Commozione...
Il motivo di fondo è che siamo dei geni (io in primis) e il mondo non potrà mai fare a meno del nostro genio...e soprattutto in codesto luogo di BEVE !!!!!! Trovami un'altro forum sul fantasy pieno di alcolizzati presunti gay conquistatrici dell'universo puffi pinguini polaretti loschi commerci illegali dei più svariati prodotti della casa etc...che bellezza
Evvia il Fantasyyyyy !!!! Evviva il nostro cervellooooo !!!! Evviva l'alcoolllllll !!! Evviva lo zioooooooooooooooooooo!!! Evviva la Barrieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Grazie del commento> > un genio modesto.
Evviva la barriera!
evviva noi!!!
Grazie per i compliments
Quando sento ste cose faccio sempre un backup del database... non si sa mai
Dan
siiii
/me si unisce ai brindisi
Brindiamooooooo
Si,effetivamente è un gran bel forum ma sarà anche perchè abbiamo un alcolizzato a tirare avanti la baracca.....
Alla nostra!!
que viva la barriera!!!!
Mira que trompa! (questa citazione voglio proprio vedere se qualcuno la conosce )
que viva la barriera!!!!
Mira que trompa! (questa citazione voglio proprio vedere se qualcuno la conosce )
Ah ah ah
io lo sò!!!
lascio un indizio
giusto Ashan?