L'anima parla di Orphen, uno stregone in viaggio per liberare la sua ex maestra da una maledizione...anche se nelle ultime puntate è diventata molto più complicata la cosa...peccato per alcune puntate che si perdono un pò troppo in cose che non c'entrano nulla con la trama generale, ma in teoria ora dovrebbe arrivare il bello...
Cmq lo danno il martedi alle 22 su mtv.
Per chi è rimasto indietro con gli episodi:
**************************SPOILER*************************
Childman in realtà sta dalla parte di Orphen e vuole anche lui salvare Azalea. Così decide di affrontare lui stesso Bloody August ma per una serie di eventi la sua anima finisce scambiata con quella di Azalea che ora se ne va in giro con il corpo di Childman.
***********************FINE SPOILER******************
Le prossime puntate promettono bene anche se la vicenda si sta incasinando un po' troppo ^^
ma non è Chailtman? è Chairman? e poi il vero nome di Orphen è Kiri Ranshedo o Ranshelo?
Ho scritto in base a quello che ho sentito dall'audio, i nomi originali corretti sono questi:
Kiriranshelo Finrandi (Orphen)
Azalea
Childman Powederfield
scusa ma non era Azali? oppure è il diminutivo di Azalea?
Non ne ho idea, forse è una pronuncia un po' all'inglese dove ea = i, ma non ho visto come la chiamano nel doppiaggio originale, quindi non ne ho idea.
no dai secondo me come anime è carino, solo che è leeentooo....
Non direi che è lento...piuttosto che è soporifero
Secondo me se le puntate fossero più avvincenti non sarebbe male come trama, è molto che non esce un anime del genere...
S
P
O
I
L
E
R
Si ma Azali nn era dolce e carina? Perchè si è scambiata l'anima con Childman? perchè dalle anticipazioni ho già visto che l'unico che può aiutare orphen martedì muore? che ruolo ha flameheart? Rispondetemi sono confuso...
/
S
P
O
I
L
E
R
Pazienta mio giovane padauan, pazienta....
Visto oggi la puntata di martedi scorso...per me molto importante nella storiografia della saga, che presumo avrà una bella accellerata nei prossimi episodi...
Io cmq una cosa mi chiedo...vedremo mai scene splendide tipo quelle della sigla anche durante un episodio?
SPOILERONE
Ecco lo sapevo, il vecchietto è morto!mi ci ero già quasi affezionato, e poi era il più peso, nettamente più forte di quella donnetta da due soldi di azali...
Perchè Childman non torna e si mangia azali? va beh si rovina il corpo, ma vuoi mettere che soddisfazione?
Detto questo, penso che orphen dovrebbe andare a lourd, la sfiga è con lui, spero lo sia anche la forza...
alla prox
/SPOILERONE
Bellissima l'ultima puntata di martedì scorso, con un concentrato di avvenimente veramente esaltante, anche se ho come l'impressione che avendoli diluiti in 3 o 4 episodi (eliminandone alcuni veramente ininfluenti sulla trama principale) sarebbe stato ancora meglio. Cmq grande attesa ora per l'ultima puntata, sperando che poi mtv decida di trasmettere anche la seconda serie. >)
Esiste una seconda serie??? Di che si tratta?
Una seconda serie? non vedo chi o cosa dovrebbero combattere in una serie successiva...vabbè, chi vivrà vedrà
Sò che esiste una seconda serie, non so esattamente di cosa parli, ma presumo che riguardi una "quest" successiva a quella attuale. Cmq vedremo se la porteranno o meno in italia e soprattutto su mtv.