Avete mai giocato a questo gioco?
Bellissimo, solo che mi si impianta
forse anche a voi? come avete risolto?
...
dalla jeeppetta sono un cecchino...ratta ratta ratta (scarica breve)
a me non si pianta ma dopo 10 minuti mi viene
a noia, preferisco di gran lunga Medal of Honor
o call of Duty.
Si pianta e basta o ti da un prob. specifico ??
no, si pianta e basta, devo riavviare il pc porcaccia, ci sono delle patch in rete ma piuttosto pesanti...
Medal of honor non l'ho mai provato, avevo una versione sulla play: underground mi sembra, cmq non so dirti se dopo 10 minuti mi darebbe noia... si pianta prima @*!
come sono i vari Raimbow six? ne ho visti un paio in versione economica (quelle sui 12 euro) ma non gli ho presi.
ciauz
Black hawk down è carino, ma tra i vari tattici di guerra non è il migliore.
Un posto d'onore va a Operation Flashpoint, senza dimenticare Medal Of Honor con relative espansione.
Se ti piace il genre prova questi:
-Iron Storm
-Ghost recon ( ed exp. relative)
-Rainbow six ( ed exp. relative)
-Return to the castle of Wolf. ( non è un tattico, ma è un'ottima avventura sparatutto!)
-Gli altri Delta Force
-Vietcong + exp
comunque per me il top rimane Call of Duty
comunque per me il top rimane Call of Duty
quoto in pieno !!!!
the best war game that i have ever played !!!!!
e cmq è 1 stile totalmente diverso da black hawk....bhd è + strategico, c'hai il team da seguire..tipo rainbow 6 o desert storm...cod invece ti fai tutto da solo, c'è + liberta, io lo preferisco di gran lunga anke rispetto a moh gli ultimi.....
ciao
Vero vero,Call of Duty è parecchio divertente Anche
non è malaccio,anche se non regge ilc onfronto con Call però Battlefield 1942 in lan è uno spettacolo (grazie Greg) Anche Vietcong non è fatto male viaReturn to the castle of Wolf
Anche Vietcong non è fatto male via
mah, comunque a me non gira benissimo pur avendo
un P4 2,8 512 mb ram radeon 9600 256 mb.....
ho saputo che ad inizio 2005 uscira un add-on per Call of Duty
mah, comunque a me non gira benissimo pur avendoun P4 2,8 512 mb ram radeon 9600 256 mb.....
Mmm strano sul mio gira bene Mah misteri infomatici
Counterstrike >>> all
Counterstrike >>> all
what ????????
counterstrike ???
E'vero, molto meglio Call of Duty o Vietcong (se solo riuscissi ad uscire dalle gallerie... )