Son passata giusto per lasciare un salutino a tutti... ai belli (ovvero solo ai Lannister) e anche ai brutti (il resto... gli altri... insomma... quelli che non hanno la fortuna di essere alti, biondi, con gli occhi verdi e lannister di cognome ^__^)
Baciotti
Ciao!
Ti conosco solo per i post lasciati in passato, in quanto mi sono iscritto solo a fine gennaio....
Non pensi di tornare a congelare quassù, alla Barriera?
eheh,non son Lannister ma saluto lo stesso uno dei miti della vecchia generazione barrieristica
CIAO CERSEI
CIAO CERSEI!!!
Smettila di vagare e vieni a Como a prestarmi il libro di Cornwell, schifosa varesotta!
Smettila di vagare e vieni a Como a prestarmi il libro di Cornwell, schifosa varesotta!
Cornwell
me lo potevi dire sabato quando sei passata a prendermi che te lo prestavo io....
Eehehehehe ciao Cer6
Eddai ritorna
ciauz
cersei
XQ______
*___*
Sfida il confine varesotto e vienitelo a prendere, viscida comasca >_<#
Come faccio a non tornare se me lo chiede quel gran bel pezzo di fanciullo di Loras... emm...
Cersei riflette per qualche attimo borbottando tra se
Ma se torno qui mi trattate tutti male perche' sono troppo bella e voi mi invidiate!!!
sono nuovo ma saluto lo stesso...... d'altronde la guardia reale serve anche la regina....
Anche se sono nuova (e nonostante la mia firma... ahem), un saluto a te, Cersei!
ma ciao ^__^
Bentornata!
Non ti conosco, ma in ogni caso... CIAO!!!!