Dato che Dan è uno schiavista, faccio io l'invito:
Qualcuno vuole aggregarsi a mangiare giapponese, domani sera?? Ci troviamo alle 9 a Como, in quella bellissima città che dovrebbe essere eletta capitale!!
Siamo già io, Ricky , Dan, Calinn e sorella Roby
Fateci sapere
Uhm....d'accordo,chi mi passa a prendere?
Uzzappero io ho sentito il mio socio che fa gli anni Cena alle 8 per il suo compleanno...offre lui non per altro !Acc se ci arrivo ad anticipare vengo,magari anche leggermente dopo Sperem
W la pappapappa
Annina bella ascolta...
Senti io provo a chiedere ai miei se mi lasciano.. ma ehm.. potrebbe rivelarsi un catastrofico finale in sangue..
Io sono uscita ieri sera ,l'altro giorno, mia sorella è venuta a Milano con me, oggi è tutto il giorno a Como, stesara dobbiamo andare da mia nonna.. ehm....
Mia madre potrebbe fustigarci.... ma io provo lo steso a chiederglielo.. poi ti mando un mex per farti sapere...
Uhm....d'accordo,chi mi passa a prendere?
Dai, dato che Dan ti è passato a prendere l'altra volta, stasera ci vengo io... però non fare il solito ritardo per sistemarti i capelli eh, Derfel?? T___T Che tra l'altro, ad aspettare sotto casa tua, arriva sempre un profumino di peperonata dalla tua cucina
Ok dirò a mia madre di preparare capretto e caponata....no dai,seriamente,non c'è nessun miliardario con jet privato a decollo verticale disposto a passarmi a prendere?