Ciao a tutti,
stavo pensando che sarebbe carino sapere quante persone
abbiamo convinto o invogliato a leggere le cronache del BVZM,
io ho convinto la mia ragazza e i suoi genitori più un mio amico.
per fare una stima indicativa del totale propongo di aggiornare
di post in post il totale quindi......
partiamo da + 4 !
p.s.
se è un'idea del kaiser chiudete pure.
uhm...io ho provato a coinvolgere circa una cinquantina di persone ma fino ad ora una sola ha il mio Trono di Spade...
non sono molto persuasivo ....
allora 3 amici
di cui 2 lo hanno fatto leggere ad altri 2
mio padre ma dopo aver finito il trono di spade ha perso la voglia
alla mia morosa ho vietato la continuazione della lettura perchè iniziava a delirare...sentivo ogni tre per due frasi del tipo "il bandito giuffrè bwuhahahahaha" (riferito a joffrey)
beh direi sia indirettamente che indirettamente 5 persone
che aggiunte al totale fanno: +9 (e con l'amico di italo + 10)
Sono riuscito a fare leggere il trono di spade a mio cugino di 14 anni.....xò poi gli altri libri non me li ha + kiesti......
Io ne ho fatto voce a parecchie persone, diciamo che fra amici e miei clienti circa una quindicina/ventina e il numero è in aumento!! Alcuni adirittura consultano il forum, anche se non vi partecipano! :smack:
dai, quanto aggiungiamo ?
la mia morosa
dai, quanto aggiungiamo ?
io +5
Bè...Ricky lo conto per metà quindi....1/2 :smack:
Mio fratello!
Quindi +1
Sara
Vediamo..mio fratello e...uhmmm...mio...fratello...poi...uhmm...frat..ello...uhmm una sola
+ 1
per ora siamo a + 13,5
quando rispondete aggiungete i vs. al totale !
certo che non siamo troppo convincenti allora !
io volevo chiedere una partecipazione agli utili
allo zio !
Azz non mi ricordo tutte quelle che ho convinto, sono molte. Praticamente tutti i moderatori "vecchi" del sito sono stati traviati da me, poi ci sono altre persone online e molti miei amici cumasc'. Faccio un'approssimazione verosimile *muble muble* diciamo 30.
Quindi siamo a + 43,5 in totale ^^
+ 1...una delle poche persone che conosco che sappia cosa sia un libro. Spero di essemi avviata verso il +2...
Michela genio come :smack: me !!!!
+ 1...una delle poche persone che conosco che sappia cosa sia un libro. Spero di essemi avviata verso il +2...
TOT + 44,5