secondo me muoiono tutti................. ma prima si vendicano in modo atroce
Non muoino
Ma non parlereri di vendetta ma di giustizia!!!
e l'aggettivo giusto non sarà atroce bensì rispettosa del diritto e onorevole
Sono o non sono Stark!!!!
La loro vendetta sarà lenta e spietata
Secondo me non ne moriranno più, ma con lo zio George non si può mai dire,
più che altro è una speranza...
Ma sono sicuro che sarà Rickon a vendicare atrocemente la maggior parte dei torti
subiti dai lupi.
HO UN BRUTTISSIMO PRESENTIMENTO !
Non possono morire tutti.
Almeno Jon Snow e Arya devono sopravvivere e fare grandi cose.
" Vengono sbranati dai metalupi "
Cos'è una specie di pena del contrappasso? Certo che hai una mente bella perversa
Uhm... però anche Martin ce l'hai quindi non si sa mai... eheheh
Un saluto,
Jaqen
Non muoiono più, e si vendicano!
Questa è più che altro una speranza ......anzi una preghiera!!!!
Però penso che dovranno "soffrire" ancora molto prima di potersi vendicare!
Polgara
Non possono morire tutti.
Almeno Jon Snow e Arya devono sopravvivere e fare grandi cose.
OOOh, sono d'accordo!!!!
Non credo che morirà più nessuno dei ragazzi Stark e son sicuro soprattutto che nessuno dei draghi tenterà di incenerirli... (siamo tipi a posto noi, che credete? Preferiamo bruciare altri che lo meritano per davvero! Insomma, inceneriamo con criterio. ).
La giustizia arriverà alla fine e personalmente penso che in pochi si potranno lamentare dei modi anche se dovessero essere cruenti!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ho votato: non muoiono e si vendicano in modo atroce ehehehheh speriamo bene!
Tiz
Siiiiiiiiii! La vendetta sarà
AGGHIACCIANTE
Non credo che morirà più nessuno dei ragazzi Stark e son sicuro soprattutto che nessuno dei draghi tenterà di incenerirli... (siamo tipi a posto noi, che credete? Preferiamo bruciare altri che lo meritano per davvero! Insomma, inceneriamo con criterio. ).
ahahahhahhahaha
e bravi i nostri draghi pieni di criterio!!!!
La giustizia arriverà alla fine e personalmente penso che in pochi si potranno lamentare dei modi anche se dovessero essere cruenti!
è vero, la vendetta degli Stark secondo me sarà solo giustizia e concordo con il fatto che nessuno poi si potrà lamentare se sarà stata leggermente crudele
Lyanna Stark
Io credo invece che qualcuno potrebbe morire, è una mia opinione non uno spoiler.
Comunque penso che Martin non possa privarsi di personaggi caratteristici come Arya, Bran e Jon.
in quanto a Sansa non so e per Rickon è tutto da vedere!!!!!
Secondo me non muore più nessuno dei ragazzi Stark e alla fine troveranno il modo di vendicarsi soprattutto con Jon e Arya e forse anche Sansa che ormai ha dovuto ingoiare talmente tanti bocconi amari che è uscita definitivamente dal mondo dei sogni in cui era, e potrebbe riservarci delle sorprese.
Rickon lo vedo ancora troppo piccolo e Bran per me è ancora un mistero.