SCUSATE SE ROMPO, MA C'E' QUALCHE MOTIVO RECONDITO PER CUI DI FIANCO AI NOMI (ES. CASTELLO NERO, STRADA DEL RE, APPRODO DEL RE,...) C'E' IL SIMBOLO
E ALTRI (CITTADELLA, DELTA DELLE ACQUE,...) QUESTO?
VI PREGO DI NON RISPONDERMI SE QUESTO COMPORTERA' UNA MIA SUCCESSIVA LOBOTOMIZZAZIONE...
I riquadri pieni indicano i forum dove ci sono nuovi messaggi dalla tua ultima vistia, quelli vuoti indicano i forum dove non ci sono nuovi messaggi.
Ed ora, riguardo a quella lobotomizzazione...
Si me lo sono chiesto più volte anch'io dandomi sempre risposte diverse e assurde,una delle più normali era che io le vedevo così ma che non erano necessariamente come le vedevo....
ME LOBOTOMIZZATO RINGRAZIA SIGNORE RAPIER.
ME SI INCHINA.
Per quanto riguarda i due simboli ti hanno già risposto... aggiungo solo una cosa: togli il caps lock (maiuscolo=urlare)
Ciao!
non si finisce mai di imparare... grazie Jaq
non si finisce mai di imparare... grazie Jaq
Figurati
E' da tanto che vengo sul forum e nessuno aveva mai avuto il coraggio di chiederlo^^
/me pensava fosse solo una cosa grafica...
posso prenotarmi per una lobo anch'io??
/me si autocandida per fare la lobotomizzazione a chiunque la richieda!!!
Lo sapete che sono sempre contenta di potervi aiutare quando me lo chiedete!!!
Per me sarà un piacere!!! :smack:
Polgara
1 anno e passa che sono sulla Barriera e non avevo mai fatto caso a quei simbolini e non sapevo a cosa servissero....
1 anno e passa che sono sulla Barriera e non avevo mai fatto caso a quei simbolini e non sapevo a cosa servissero....
nn sei il solo...
se non ci fossi io.....
se non sbaglio in fondo alla home del forum c'è la legenda
ah poi e furuncoli blu possono diventare anche un simpatico giochino tipo quello del martello di spugna da tirare sulla teste che escono dai buchi (si è capito spero che gioco intendo anche se l'ho spiegato alla cavolo)... provate a cliccarci sopra...
dai dai dai
skiaccia il foruncolo
dai dai dai
skiaccia il foruncolo
dai dai dai
/me si autofustiga per questo post
ah poi e furuncoli blu possono diventare anche un simpatico giochino tipo quello del martello di spugna da tirare sulla teste che escono dai buchi (si è capito spero che gioco intendo anche se l'ho spiegato alla cavolo)... provate a cliccarci sopra...
dai dai dai
skiaccia il foruncolo
dai dai dai
skiaccia il foruncolo
dai dai dai
/me si autofustiga per questo post
Acchiappa la talpa!