Di recente ho acquistato il Cd dei Velvet Revolver dal titolo Contraband, in questo gruppo di recente formazione appaiono ben tre ex Guns n' Roses: Matt, Duff e Slash
Disco davvero apprezzabile in tutti i suoi aspetti, dal singolo Slither alle fantastiche ed energiche Sucker Train Blues e Do it for the Kids.
Vale davvero la pena ascoltarli.
Voi che ne dite?
Lo ascolto da un paio di settimane.... mi piace parecchio
Dan
si,non sono male,purtroppo ho ascoltato solo un paio di loro canzoni...
Mizzega nella mia ignoranza musicale ho letto "velvet" e mi son detto "Cacchio,saranno mica quegli sfigati della boy band " e mi stavano cadendo le palle...dallo scaffale
Figli dei Guns? mitici mi aggiorno
Buon prodotto Hard Rock. Mi sembra decisamente meglio del precedente gruppo di Slash (gli Snakepit, due dischi) e MOLTO meglio dell'ultima incarnazione de Guns 'n Roses (il terribile brano "Oh, my God" dalla colonna sonora di "Giorni contati"). Segnalo anche, alla voce, Scott Weiland , ex Stone Temple Pilots.
Comunque, imho, l'ex G'n'R con la carriera più significativa è Izzy Stradlin.
Ciao
Ho il cd ormai da qualche mese e devo dire che non è male, mi piacciono molto i singoli slither e set me free (canzone fatta per il film Hulk), e lovin' the alien (molto romantica).
Però ad un accurato ascolto del cd ci si rende conto come i vari riff di slash siano sempre gli stessi, come certe canzoni assomiglino ad alcuni vecchi successi dei guns, ascoltabile, ma non è nulla di nuovo. Mi aspettavo molto di più da loro.
Io preferivo i due cd degli snakepit, anche se i velvet revolver danno più carica.
Stenderei un velo pietoso sugli attuali guns
Mah... Sarà che ormai l'hard rock ha ben poco da dire, ma è un album che nn mi ha ispirato più di tanto. Non è un brutto album, ma rientra nella categoria di quelli che sento 4-5 volte e poi mi annoio.
Un brindisi alla memoria di Duff & Slash, quando erano dei grandi del Rock!