Entra Registrati
KOTOR
O di Oberon
creato il 25 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 25 giugno 2004 13:28 Autore

Nessuno di voi gioca a star wars: Knight of the old Republic?

Avendo giocato a una moltitudine di questi tipi di giochi (Baldur's Gate & company Morrowind etc) trovo che la Lucas ci ha proprio azzeccato.

Trovo che la storia ed i combattimenti siano molto equilibrati, finalmente un gioco simile che cambia ambientazione pur mantenendo regole molto simili a quelle di AD&D!

E punto molto positivo, finalmente un gioco dove l'allineamento influenza il gioco... si puo stare dal lato oscuro o fare i paladini e le interazioni tra i personaggi cambiano! In piu il gioco si puo finire tranquillamente seguendo l'una o l'altra via!

Insomma... mi sta appassionando!

Piccola domanda... che poteri e che feat raccomandate per il personaggio principale e per i compagni (e quali compagni preferite?)

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 25 giugno 2004 17:45

aaah il mitico K.O.T.O.R. veramente un bel gioco........

devo averlo finito almeno tre volte anche se la parte finale è quella più difficile....

cmq il mio party era esclusivamente per Jedi, di solito usavo Bastila e Jolee Bindo(che a me ricorda Mace Windu). >_><_<^_^:(:D:D

all' inizio ero un soldato e poi sono diventato un Guardiano Jedi........

anche se in alcuni punti mi sgroppa mi esaltano i combattimenti contro i sith, sembrano un film........

attendo con ansia il seguito di K.O.T.O.R. anche se sembra che a febbraio 2005 esca in America......

un saluto a tutti :D:D:D:D

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE