Ora che ti ho visto non riesco a capire il tuo odio nei confronti della tua faccia.....
guarda che non sei brutto.....
dillo alle ragazze -.-
concordo, non sei brutto!!!
"ragazzeeeeeeeeeee guardate che non è bruttooooooooooooooooo"
Guarda puoi rivolgerti a Xaytar,è lui che si sta occupando della mia sistemazione,fa pubblicità che è una meraviglia.....
bof, da quella foto non sembri mica brutto
Beh! Hai già raccolto la prima valutazione positiva femminile, e poi da Ashan !
Sono un pò invidioso...la tecnica del brutto anatroccolo funziona sempre!
Non sei brutto, dai, ti fai troppi complessi...un giorno ti farò vedere la foto di una mia conoscente (è femmina ma non fa niente) allora ti accorgerai COSA è veramente brutto...
Comunque non farti complessi assurdi, suvvia,si è belli solo se si vuole esserlo nè?
un pò di superbia non fa mai male.
ho sonno.
Confermo anch'io che non sei brutto!
Almeno dalla foto.....è un po' lontana ma non mi sembri orribile!
Magari postane un'altra.....un po' + da vicino!
E per quanto riguarda le ragazze, non ti preoccupare sei giovane, sai quante ne troverai!!
Un po' di ottimismo nella vita non fa mai male!
Polgara
Se vuoi diventare brutto, ti presto il mio gigantesco naso, Brandon! Per ora non lo sei, ma se vuoi, per Carnevale...
Un altro complessato...
Ma che non affonda i propri dispiaceri nell'alcool, specie nella birra del Mc!
A Vainamò, ecceccacchio! (si può dire eccheccacchio, vero...? ) ti ho pure visto dal vivo, e non venirmi a dire che sei brutto anche tu, che non è vero! conosco gente con nasi decisamente maggiori e/o peggiori che non si fanno problemi!
Anch'io non ho il nasino alla francese, anzi a enumerare i miei difetti facciamo notte, ma questo non mi ha causato problemi relazionali con l'altro sesso!
Coraggio, apriamo l'angolo "Parliamo dei nostri complessi", la rubrica di Ashan 'Tyr: inviate foto e descrizione del vostro problema, e l'esperta vi darà saggi consigli per superare i vostri problemi di aspetto fisico!
scrivete numerosi! >_>