Su una crescita di Sansa non sono poi così convinto, vedendo come poco si evolvono i personaggi in GRRM... fosse stato un altro autore...
Io punto molto sul giovane Rickon. E' lui la pedina del riscatto. Arya l'aiuterà di sicuro, insieme a Bran, ma sarà il più giovane a mio avviso a rornare Lord di Grande Inverno.
Per la riscossa del Nord io punto soprattutto su Rickon, magari aiutato anche da Howland Reed, che avrà sicuro un ruolo importante in futuro.
Ps:Piccolo appunto su Sansa la perdità del Lupo ha un significato molto importante secondo me l'unica stark senza Lupo (io sostengo che è ancora viva) un Tully e un Lupo se togli il lupo rimane solo Tully che magary incontri Brinden il pesce Nero........
Ps:Piccolo appunto su Sansa la perdità del Lupo ha un significato molto importante secondo me l'unica stark senza Lupo (io sostengo che è ancora viva) un Tully e un Lupo se togli il lupo rimane solo Tully che magary incontri Brinden il pesce Nero........
Concordo! Avendo perso il suo lupo credo ( e spero) che Sansa non abbia più nessuna parte veramente importante o meglio attiva.
Subirà come a subito fino ad ora!
mah... secondo me Sansa vicina ad un maestro di fetecchiate come Petyr può imparare cose interessanti e magari rivoltarsi contro di lui
mah... secondo me Sansa vicina ad un maestro di fetecchiate come Petyr può imparare cose interessanti e magari rivoltarsi contro di lui
concordo........ come lord vedo rickon
Adesso gli Stark sono una famiglia disgregata… probabilmente in futuro vedremo una sorta di bella “rimpatriata di famiglia” ma per quanto riguarda il gioco del trono, io li vedo esclusi in partenza.
Gli Stark non centrano niente con il trono di spade, sarà già tanto se riusciranno a ricostruire Grande Inverno…
Rickon certamente non potrà mai essere definito un lord, io lo immagino come un antico re barbaro con attorno la sua èlite di guerrieri… ma niente cavalieri dalle fulgide armature…
Bran sicuramente svilupperà notevolmente le sue doti “magiche”… ma da qualche parte in uno dei primi libri si accennava alla possibilità che il piccolo non potesse più avere figli… quindi niente lord di Grande Inverno… Del resto io lo vedo più rilegato al ruolo di maestro in qualche castello o in qualche luogo misterioso e sconosciuto… (/me fa viaggiare la fantasia… )
Arya è già una selvaggia piccola com’è, dategli tempo e la vedremo percorre le strade polverose dei sette regni nei panni di una letale assassina in cerca di vendetta, ma niente più di questo.
Per quanto riguarda Sansa, io a differenza di altri non vedo tutti questi “sviluppi” nel suo carattere, potrebbe diventare qualcuno solo sotto gli insegnamenti di Ditocorto, altrimenti la vedo dura per la giovane lady mettere in atto una qualunque sorta di vendetta.
Jon è un caso a parte, è un mistero insoluto (anche se ognuno di noi a delle proprie ipotesi sulla sua nascita… ); per la sottoscritta dovrebbe rimanere rilegato, chiunque risulti il padre, alla Barriera, diventare Lord comandante e preservare i sette regni dal pericolo incombente, se mai ci riuscirà .
Io trovo gli Stark una famiglia finita, l’epoca d’oro degli Stark è finita con la morte di Ned, nessuna delle altre famiglie principali li appoggia (credo neanche i Tully ormai…) e se anche tornasse la Targ, per lei rimarrebbero solo dei traditori, gente da eliminare, più di una volta la giovane ha dimostrato disprezzo e rancore nei loro confronti.
Chissà se sarà per mano sua che si estinguerà questa valorosa famiglia, o se per mano sua loro possano ritornare agli antichi splendori.
magari muoiono tutti......... e ha fine dopo 8000 l'allegra famiglia
magari muoiono tutti......... e ha fine dopo 8000 l'allegra famiglia
Infatti...
Non è da escludere questa possibilità ...
Così finalmente un grande casato si estingue... era ora!
Li ha gia sfoltiti un po, mica li eliminera completamente?!
Li ha gia sfoltiti un po, mica li eliminera completamente?!
Non si sa che cosa passa nella testa dello zio...
Tutto è possibile!
cosa? ( se proprio vuoi divertiti pensa agli Arryn)
credo dia ver capito male, cosa hai detto sulla mia famigliola?