Gli Stark che sono ancora in vita torneranno al potere?
Tutti sono stati dati per morti o per dispersi, pochi ( o nessuno?) burattinai li tengono in considerazione quando pianificano la loro conquista al potere. Sfrutteranno questo "effetto sorpresa" per tornare in auge.
E chi sarà a tornare nel gioco del trono?
Jon? o rimarra fedele ai guardiani della notte?
Bran, il principe storpio? Imparera ad utilizzare i suoi potere e riconquistera Grande Inverno?
Rickon il disperso scatenerà la sua rabbia contro i sette regni per vendicare la morte del padre? (che fine a fatto tra l'altro?... si sa cosi poco di lui e di quello che gli passa per la testa. Diventerà un protagonista principale?)
Arya? dopo aver completato il suo tirocinio di "spadaccina" tornerà a vendicarsi (magari a cavallo di un drago?) e a riconquistare il il trono di ghiaccio?
E Catelyn tornerà dall'oltretomba a capo di un esercito di non morti per vendicare gli Stark?
... Ho forse esagerato un po... ma mi interessava sapere le vostre opinioni sul ritorno degli Stark... a voi la parola
spoiler
Gli Stark che sono ancora in vita torneranno al potere?
bella domanda... personalmente lo spero proprio e mi fa ben sperare il titolo dell'eventuale ultimo libro che dovrebbe concludere le cronache ..."Time for Wolfes"
E chi sarà a tornare nel gioco del trono?
credo che nessuno stark in tempi brevi giocherà al gioco del trono, anche perchè per me il gioco del trono finirà presto di fronte alla minaccia estranea...
Jon? o rimarra fedele ai guardiani della notte?
questa è una domanda da un milione di dollari.... dai diciamo che in AFFC dovremmo scoprire di chi effettivamente è figlio...poi vedremo che farà ...cmq nella torre del re ci sono le anticipazioni di AFFC e nel capitolo di Jon si capisce un po come si comporterà
Bran, il principe storpio? Imparera ad utilizzare i suoi potere e riconquistera Grande Inverno?
sono ansioso di vedermelo superBran
Rickon il disperso scatenerà la sua rabbia contro i sette regni per vendicare la morte del padre? (che fine a fatto tra l'altro?... si sa cosi poco di lui e di quello che gli passa per la testa. Diventerà un protagonista principale?)
visto che siamo solo all'inizio della storia e il bello deve ancora venire, conto molto in rickon, sulla distanza crescendo dovrebbe divenire un personaggio moooolto importante, poi è troppo togo il lupetto
Arya? dopo aver completato il suo tirocinio di "spadaccina" tornerà a vendicarsi (magari a cavallo di un drago?) e a riconquistare il il trono di ghiaccio?
anche per Sansa la penso come su Arya...non ne ho idea ci sono troppe variabili in gioco...
E Catelyn tornerà dall'oltretomba a capo di un esercito di non morti per vendicare gli Stark?
speriamo di no....ci abbiamo messo 7 libri per togliercela dalle balle..e quando finalmente....resuscita...almeno è muta....
come mio pensiero complessivo mi rifaccio alla mia prima risposta...l'inverno sta arrivando...ma i lupi di sicuro torneranno
fine spoiler
ciaooo
S
P
O
I
L
E
R
speriamo di no....ci abbiamo messo 7 libri per togliercela dalle balle..e quando finalmente....resuscita...almeno è muta....
Scusate se vado OT ma..... a chi non rimane sulle balle Catelyn ?????
a me personalmente sta veramente mooooolto sulle suddette.
FINE SPOILER
Scusate se vado OT ma..... a chi non rimane sulle balle Catelyn ?????
a me
per non andare di continuo OT..
nella discussione aperta da Vainamonen nel castello nero "Jaime e Cat", si è parlato molto anche di questo... e Jeasdhit ha fatto un'ottima analisi nel giustificare i comportamenti di Cat...
/OT
Noto con molto piacere che sansa la tenete molto in considerazione, andiamo bene peggio di cat ahahahah!
... Vero, l'avevo proprio dimenticata, ma per il momento mi sembra solo una pedina, e quel che e peggio e che lei non si è encora accorta.
Personalmente non penso che possa diventare un personaggio importante, a meno che non si sveglia dal letargo... ma l'inverno sta arrivando
Il fatto che siano poco considerati, tenuti in poco conto etc. dalla maggior parte degli abitanti di Westeros non lo vedo così positivo... Se nessuno ti conosce, nessuno ti segue e nessuno combatte per te...
Comunque sono anche io sicuro che i lupi torneranno e Rickon mazzapicchierà tutti quanti!!!
... Vero, l'avevo proprio dimenticata, ma per il momento mi sembra solo una pedina, e quel che e peggio e che lei non si è encora accorta.Personalmente non penso che possa diventare un personaggio importante, a meno che non si sveglia dal letargo... ma l'inverno sta arrivando
Idem. Non ce la vedo come "paladina" degli Stark, ci sono
Rickon e Bran che potrebbero avere molto da dire ancora, no ?
Spero che Martin non faccia cambiare Sansa
da ochetta stridula a personaggio profondo/complesso,
mi sembrerebbe troppo forzato.
bè, penso che abbiamo seguito la costante evoluzione di sansa, da bambina a donna, soprattutto psicologicamente, per cui non mi sembrerebbe forzato... forse quando finalmente la darà via (a 93 anni se continua così) sarà diventata abbastanza saggia da essere una buona regina o cose così =D
/me oggi si sente complicato
forse quando finalmente la darà via (a 93 anni se continua così) sarà diventata abbastanza saggia da essere una buona regina o cose così =D
SPOILER
.
.
.
.
.
.
e io che speravo nel Mastino...... un po' di generosità
Miss Sansa !! e dalla !!!!!
comunque se davvero Jon non fosse figlio di Ned
credo che gli Stark che possono veramente fare
qualcosa siano Bran e Arya anche se forse ora come
ora è lontanuccia da grande inverno....
MARTIN non resuscitare anche NED per favore !!!
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
Io credo, anche se non me lo auguro, che vedremo Sansa cambiare radicalmente. Più di una volta abbiamo notato come sia in realtà , sotto sotto, in grado di diventare energica e rabbiosa, se colpita nel modo giusto.
Insomma è una Stark, anche se la maschera di mamma Cat ha fatto il suo dovere a celare quel bollore ferino che gli pulsa nelle vene.
Io vedo, tra l'altro, un gran numero di analogie col personaggio di Cersei, di cui, imho, farà da contraltare, dopo la sua crescita caratteriale (che credo fosse uno dei cambiamenti più profondi dei 5 anni di gap che verranno coperti da aFfC, si sa qualcosa della dose di presenza di Sansa nel prossimo libro?! ).
Finora rimane però, almeno ai miei occhi, troppo creatura della madre per poterla apprezzare. Spero venga fuori alla distanza.
Ciauz
Rickon sarebbe sempre troppo piccolo, Jon potrebbe però il giuramento, l'essere considerato un figliastro non penso lo farà troppo legato alla barriera, Bran mah avrà un ruolo importante ma se non riacquista l'uso delle gambe (guardate sarebbe la cosa più normale che potrebeb accadere dopo il ritorno di cat) non so non ce lo vedo sicuramente come a comandare l'esercito, Arya mi pare troppo lontana si è vero è una combattente ma ho coeml'impressione che avrà un'altro ruolo, Sansa mistero potrebbe risvegliarsi in lei il lupo e sfruttare i cavalieri della valle di arryn ma fino a quando cè petyr la vedo dura, e ora l'ultima possibilità Benjen gia detto molte volte ma se fosse vivo avrebbe più diritto lui di jon e ricordo che tutti e due anno il giuramento, non penso che gli stark tornino nel senso di esercito che riconquista ma di piccole battaglie piccoli successi ognuno separato dall'altro e con il tempo li porterà a riunirsi, mgari il nord non dovranno neanche riprenderselo ci penserà qualcun'altro a liberarsi dei Bolton e forse ei Frey..........
Ps:Piccolo appunto su Sansa la perdità del Lupo ha un significato molto importante secondo me l'unica stark senza Lupo (io sostengo che è ancora viva) un Tully e un Lupo se togli il lupo rimane solo Tully che magary incontri Brinden il pesce Nero........
Ehm voglio il libro
Arya me la vedo troppo che torna in veste di assassina senza volto a portare vendetta nei sette regni a capo del branco di lupi di Nymeria... >_>
Quella ragazzina farà stragi, me lo sento... messer sottile era solo un assaggio...
Ciau!
Mitica Arya, scommetto 50 euri che alla
fine farà qualcosa di grande !
....ancora però non ho idea di cosa.....