Spippolando su internet ho trovato
un mod per Neverwinter nights basato
su ASOIAF......
ne sapevate niente ??
io ho trovato la recensione su
http://nwvault.ign.com/features/reviews/da...768778053.shtml
credo sia basato sui guardiani della notte.
L'ha provato nessuno ?
Com'è neverwinter nights ?
very interesting :smack:
Si può provare...
Se qualcuno la prova mi faccia sapere,
non posso scaricare il mod perchè
la mia connessione è a 21,6 kb...ci metterei 3/4 giorni!
Non ho mai provato un DGR ma questo potrebbe invogliarmi.
Ciao
interessante direi
mmmmhhh...nn ho mai considerato nwn ma ora dovro farlo.............
matthew give me it !!!!
Mooooolto interessante!ma ho un modem a 56k,quanto mi ci vuole a scaricarlo? forse conviene farlo fare a qualcuno che ha un'ADSL!
Qualcuno di voi che ce l'ha e che lo può passare?
Grazie e baci
Già, pure io ho questo problema.....
Lo sto scaricando, appena ci ho giocato un pochetto vi dico, okz?
dove si può scaricare questo gioco? mi sembra molto allettante!
dove si può scaricare questo gioco? mi sembra molto allettante!
Il gioco vero e proprio non è scaricabile legalmente. La prima versione si chiama semplicemente Neverwinter Nights, è della Bioware, ed ormai è uscito un buon paio di annetti fa . Poi sono uscite due espansioni, rispettivamente Shadows of Undrentide e Hordes of the Underdark. L'ambientazione delle avventure in singolo sono ovviamente quelle dei Forgotten Realms, ma assieme al gioco c'è un editor che permette di creare nuovi moduli: quindi esiste un sito (Neverwinter Vault) dove è possibile scaricare gratuitamente tutti i moduli creati dai giocatori.
Ciò di cui si parla in questo 3rd è proprio uno di questi moduli, ispirato al nostro libro preferito .
Il modulo è ambientato alla Barriera, e si impersona un guardiano della notte; temporalmente è situato proprio all'inizio della saga, quando Benjen Stark è ancora capo dei rangers. Non è affatto male, anche se ho l'impressione che il gioco sia un pò troppo "guidato" sui binari della trama e lasci poco spazio alla libera interpretazione...boh, quando vado un pò più in là ve lo recensisco decentemente
Salve a tutti,
il mod in questione l'ho finito e non e' niente male anche se c'e' il grosso rischio di trovarsi con un bug proprio alla conclusione dello stesso che rovina un po' il tutto. L'ambientazione e' davvero carina e ricreata bene (l'emozione quando si cammina sulla Barriera e' grande) e altrove ho letto che e' solo il primo di una serie che l'autore di quel mod vorrebbe fare. Speriamo non si fermi lì :-)
Saluti
Victarion
ancora non ho avuto modo di provarlo comunque questo bug è davvero così grave?Sai se hhanno rilasciato patch o cose del genere?Io odio quando dopo un partita perfetta arrivo ai dialoghi(quindi non posso salvare)e mi si stacca tutto o fa tutto l'opposto di quello che dovrebbe fare...
Grave....beh....non finisci la missione se ti becchi questo bug :-) La cosa bizzarra e' che alcuni se lo sono beccati ed altri no pur avendo le stesse versioni del mod.
Cmq, essendo alla fine e avendo la forte possibilita di non incappare in questo problemino, consiglio ugualmente di provare questo mod.
Saluti
Victarion
mmmmhhh...nn ho mai considerato nwn ma ora dovro farlo.............
matthew give me it !!!!
...........................................
co vot da mì????!!