i problemi di chattering li ha avuti anke Sete e lo ha detto...ma ha anke detto "ci guido sopra" e si è visto ekkome...
per il kontatto....è normale ke a caldo ti "tiri il c**o" e un minimo di accusa a ki ha fatto un sorpasso molto perentorio e deciso ci stia!
poi si è kiaito e tutto sommato si è tornati alla serenità che regnava prima...
a Vale dopo il sorpasso s'è kiuso un po l'anteriore e ha dovuto "rallentare" e Sete non ha potuto far altro ke dagli 1 botterella ma è stata lieve nulla di ke...ovvio ke all'ultimo giro e a poke kurve dalla fine poi di un circuto come Assen (kiamato L'UNIVERSITA' DELLA MOTO) non è facile lasciarsi dietro il contatto e rimettersi sotto kon il koltello fra i denti!
Per macio sn kontento speriamo ke kon questa operazione abbia messo a posto il problema ke lo afflliggeva da tempo al'avambraccio...
per LA moto....la Ducati ovviamente...beh buone news...sembra sulla buona strada per esser nuovamente kompetitiva anke se penso ke in un futuro non tanto lontano abbandoneranno il telaio in traliccio di tubi (loro markio di fabbrica insieme al bicilindrico e al DESMO) per andare in direzione di un deltabox...
Un minuto di silenzio per la caduta (dopo qualcosa come 40 gare) di Valentino...
Per il resto:
Bwahahahahahhahahah
Bwahahahahahhahahah
Bwahahahahahhahahah
Mi dispiace un pochino per Sete che era abbacchiatissimo, ma alla fine va bene così
Le notizie positive della giornata sono fondamentalmente due direi:
1) Capirex con il Twin Pulse Ducati sembra trovarsi molto bene, tanto da far fuori Mr.Barros (il signor: "Se ho la stessa moto di Valentino posso batterlo quando voglio", diventatomi antipaticissimo dopo 'sta sboronata assurda), suo ex-compagno di squadra. La verità vera è che probabilmente la Rossa a due ruote deve ancora fare tanta strada per migliorare la versione 2004. Spero di vederli quanto prima a lottare per il terzo posto (che forse anche oggi non sarebbe stato così impossibile, se non fosse stato per il buco che c'era con Hayden che era riuscito a tirare con i primi).
2) IL MIO NUOVO IDOLOOOOOOOOOOOO!!!!!! MAKOTO TAMADA è un GRANDE!!!
Tanto per cominciare a fatto fare, imho, una figuraccia all'odiato Biaggi, e tanto basterebbe per innalzarlo su vette siderali, ma, soprattutto, è il pilota più scemo della MotoGP!!!
Bellissima l'intervista di Porta nel dopogara, con il giornalista che faceva domande in italiano a cui Makoto ha risposto con una valanga di "AI"
La cosa bella è che quella dichiarazione ha fatto passare in secondo piano anche quella, finalmente giusta, di Biaggi.
confermo:
Bwahahahahahhahahah
Bwahahahahahhahahah
Bwahahahahahhahahah
Ciauz
viva vale anche se è caduto......
Ma Porc....ho esultato alla caduta di Sete come a un gol di Del Piero ed ho bestemmiato alla caduta di Vale come ad un gol di Ibrahimovic!!
Vabbè...c'è tempo...e l'importante è che Biaggi nn ha vinto =P
Saluti
TWIN PUUUUUUUUUUUUUULSE TWIN PUUUUUUUUUUUULSE
CAPIREX CAPIREX CAPIREEEEEX
Eddai un po' di orgolio Ducati
Vale ha fatto il Vale ovvero quello che non si accontenta e che non molla mai Sete è andato giù ma è stato così sportivo da prendersi lui tutta la colpa e non addossare nessuna responsabilità al team.
Ehi Biaggi stavolta la moto com'era? Azz ha vinto Tamada che ha la tua stessa moto con gomme più cesse...ops...
Si ma non ti preoccupare,è colpa della congiunzione astrale sfavorevole
Ehi Biaggi stavolta la moto com'era? Azz ha vinto Tamada che ha la tua stessa moto con gomme più cesse...ops... Si ma non ti preoccupare,è colpa della congiunzione astrale sfavorevole
penso che sia la prossima scusa di Biaggi .....
Ma vi rendete conto che ha detto che quello di ieri è un ottimo
risultato ?!?!?! ma come ?? ti ha appena sverniciato Makoto "AI" Tamada !!
ma non sei quello che "non esiste che io stia dietro a certa gente"?!?!
per me è un BRODO !!
p.s.
se ieri a Tamada avessero fatto altre 16 domande
avrebbe risposto sempre "AI".... un mito !
vado un po controcorrente...
sui giornali osannano lo stesso vale che da uomo vero ha tirato lo stesso dopo la caduta di sete...
...io me ne sarei stato li tranquillo e buono buono e mi sarei portato a casa un gruzzoletto sempre utile di punti...
fine punto di vista controcorrente
grande TAMADA!!! povero MAX...
Rossi ieri ha fatto la cappella, dopotutto una volta ogni tanto ci può stare.
Biaggi avrebbe potuto fare di meglio, cmq ieri Tamada volava davvero.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Diamo a Max quel che è di Max.Stavolta ha vinto.Dato quel che dovevo dare Yamaha nettamente inferiore,Valentino si deve accontentare.Quando ho visto andare giù Gibernau mi son toccato:la gara prima erano scesi in coppia
Vabbè Vale allunga,Gibernau scende al 3 posto e Maz si porta dietro a Vale.Tutto sti 3 si giocano.Al di la del fatto che il romano non mi stia molto simpatico (ehi Max stavolta la moto tutto bene eh
Strano quando vince merito suo,quando perde è la moto che non va
) è bello vedere 2 italiani in testa
Di testa mi manca quella stretta del desmo e della moto:il duca
Capirex che mi fai
Comunque siamo in crescita
e intanto si vocifera di un accordo Rossi - Ducati (+ che altro Marlboro)
per il prossimo anno.
MAGARI !
Eeheheh speriamo Sarebbe una bella nuova davvero
Purtroppo per ora son solo voci
speriamo che siano seguite da fatti
secondo me il Dottore vince il mondiale anche su un triciclo :P
3 certezze al mondo:
il re delle due ruote,che anche oggi ha mostrato il suo status di semi-dio irraggiungibile.Vale Rossi
11 su 12,numeri da alieno,un mito:il re delle 4 ruote,ma soprattutto la certezza che davanti a tutti c'è sempre la rossa con quell'epopea italiana che sta scrivendo
Anche quest'anno,solo trofeo Tim..Tanto se hai problemi basta che.............vabbè
E poi una piccola gioia:il ritorno di un nome che dove passa lascia il segno
Anche ieri il Sig. Biaggi ha vinto,
o NO ?
Era alla Yamaha e si lamentava,
ora è alla Honda e si lamenta.
Ok, capisco che ieri la squadra ha fornito
una moto con il cambio di legno ma cavolo,
hai apposta un muletto no ????
E ROSSI C'E', ROSSI C'E' !!!!!
Grande anche Troy sulla Ducatona...
Mitico Valentino.
Alla facciazza di Biagi che ormai non sa far nient'altro che lamentarsi