Vale è ....non ci sono aggettivi per descriverlo...va oltre....con quella moto li vincere tre gare quando è evidentemente meno veloce di altre...personalmente mi lascia a bocca aperta...la Honda ha fatto un errore ,lasciandoselo scappare,che spero li faccia piangere per giorni e giorni alla fine di questo campionato...
Indescrivibile Vale!!!
Saluti
no,ma state sicuri che quando la ruota smetterà di ballonzolare,il freno di grattare,il motore di rompersi,le gomme di slittare e avrà finalmente una honda uguale a quella degli altri,biaggi farà faville......( )
no,ma state sicuri che quando la ruota smetterà di ballonzolare,il freno di grattare,il motore di rompersi,le gomme di slittare e avrà finalmente una honda uguale a quella degli altri,biaggi farà faville......()
Eheheheh!
Dimentichi anche quando Biaggi imparerà a guidare la moto =PPP
Eheheheh!
Saluti
Biaggi sa guidare e l'ha dimostrato in passato,non togliamogli i meriti che ha,solo perchè è insopportabile =P..ma contro un vale del genere si può fare poco\niente..come nella formula 1..fino a quando rimane schumy difficilmente cambieranno le cose
Saluti con la manina
Powered by S&S®
Certo che avere Vale alla Ducati sarebbe un sogno...
Si,sarebbe un sogno,ma fino a che la Ducati manterrà quella scocca difficilmente potrà vincere qualcosa e questo Valentino lo sa,per questo ha scelto yamaah.
Il problema della Ducati è quello,ed è una scelta puramente stilistico-commerciale........nn vogliono cambiare,ma una moto con quella scocca secondo me,nn riuscirà mai a tenere a determinate velocità....troppa potenza e poca aereodinamica.......guardate Capirossi che è un buon pilota,quanta fatica fa a tenerla in strada.
Ciao ciao!!!!
Avevo postato qualche giorno fa ma si era incasinata la linea e il post era finito nei meandri della rete... non avevo voglia di riscriverlo.
I complimenti a Vale sono d'obbligo, soprattutto perchè ha portato, in 5 gare, la Yamaha dove mai era stata negli ultimi tempi con i vari Biaggi ("no, è la moto che è inferiore"...non era lui che non sapeva aiutare i tecnici per farla evolvere), Barros ("Con la stessa moto di Valentino lo batto quando voglio"... e adesso che ce l'ha?! lo batte a Dama forse...) e Checa (no comment, almeno aveva e ha la decenza di starsene zitto).
Discorso a parte per Melandri, che non aveva le capacità, vuoi per esperienza, vuoi perchè un po' sfigato, per poter aiutare la squadra a risalire la china.
Veramente grande onore a Vale, il migliore, senza nessuna ombra di dubbio.
Mi dispiace per Sete, che è romagnolo di adozione, ed è mister simpatia dopo il Dottore...però sempre meglio Vale primo che non lui
Per la Ducati sono d'accordo con Alex, gli ingegneri hanno puntato tutto sul Cx aerodinamico (un po' come per l'aprilia in 250) sfavorendo enormemente la maneggevolezza (tant'è che un piccolino come Capirossi, con un manico potenziale da 2° posto, non riesce a tirarla più di tanto). Una scelta sbagliatissima credo, la Ducati fa sì 348Km/h in fondo al rettilineo, ma deve girare più lenta per tutto il resto del tracciato.
Biaggi ormai per me è un discorso a parte. Questa settiman forse aveva qualcosa di cui lamentarsi (la gomma a quanto dice Sito Ponce era effettivamente devastata), ma comunque non mi sembra abbia la stoffa del campione vero, quella di Valentino per intenderci (tanto per capirci, il Dottore lo scorso anno non aveva corso con una gomma blisterizzata per metà gara?! magari mi sbaglio).
Quantomeno, io non l'ho mai sentito dire: "Sì, la moto aveva questo e quel problema, ma lo sapevamo e io non sono riuscito ad adattarmi per finire davanti".
C'è sempre qualcosa che lo inficia nella moto, non è mai lui che non riesce, 'sta spocchia non la sopporto.
Ciauz
Sostanzialmente concordo sull'analisi della problematiche Ducati,ma in tal proposito ricordo che all'interno del team sembra esserci un'inversione di tendenza:già da ieri si stanno effettuando i primi test con un propulsore Twin-Pulse..evidentemente si tenta di trovare un'alternativa al potentissimo desmosedici da oltre 230cv,che però offre un'erogazione irregolare,specie ai bassi regimi,compromettando nel complesso la maneggevolezza del mezzo.E' un passo avanti.Credo comunque che Valentino abbia scelto Yamaha per un diverso motivo.Anzi,due.1) Dare la paga ai jappo della Honda con la loro rivale storica,che l'altro anno faceva pena ( e anche quest'anno è nettamente inferiore) 2)Il vile denaro Quanto a Capirex..quest'anno è in calo.Ruben Xaus sta disputando un mondiale sicuramente migliore e idem Troy Bayliss,entrambi sulla nostra rossa.Speriamo recuperi
Detto ciò spero che il Duca riesca a risolvere i problemi interni e torni a dare paga ai jappo non solo in Superbike (dove già domina) ma anche di fronte alla più vasta platea del Moto gp.
Biaggi,Checa,Barros... gli rode a tutti stare dietro all'unico in grado di oscurare la memoria di Giacomo Agostini,ovvero Vale
Che su Duca avrebbe vinto lo stesso
forse anche sul Ciao avrebbe vinto lo stesso
Ho sempre tifato Biaggi e cordialmente detestato Rossi...ma adesso devo ammettere che il romano sia diventato una macchietta (se lamenta sempre.....mai una volta che sia un filino colpa sua...) mentre il romagnolo.....
Comunque, non me ne vogliate, ma domenica la cosa che più mi ha colpito è stata rivedere Rainey.......non so quanti di voi se lo ricordano, (o si ricordano Lawson, Gardner, Mamola, Schwantz >), Kocinski, altri tempi....) ma il biondo, avesse ancora le gambe (maledetto quel giorno a Misano....come ricordo quella caduta, anche meglio della morte di Senna...) starebbe davanti a tutti.....guardatevi qualche video...magari del suo duello con Schwantz ad Hockenheim, e poi mi direte.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Signori,ieri grandissima gara ancora di Vale Una delle più belle a mio avviso e delle più emozionanti di questo campionato
Grandissimo sorpasso all'ultima curva del dottore su Gibernau,che non la prende bene e che a fine gara sfarfoglia cose senza senso contro chi GLI HA DATO PAGA.Tsè,spagnoli...
capaci solo a fare "spider-man" sui vetri
Avrebbe fatto più bella figura a stare zitto visto che la vaccata l'aveva fatta lui,e che su 6 gare 4 le ha vinte Vale con una moto che è ancora indietro ( ho sentito di quelle cose assurde ieri..del tipo che la yamaha ormai è ai livelli dell'honda...
Certo dell'honda bali 50
)
Grandissimo 3 posto per Macho Melandri,che mertita tutti i complimenti e la stima!Dopo un'operazione del genere riuscire a BATTERE E UMILIARE Biaggi ad Assen,significa avere qualcosa di cubico..e non sto parlando delle falangi
Noto positiva anche per il Twin pulse Ducati,e per lo straordinario Ruben Xaus,che porta avanti la nostra rossa
Ormai comincia a non fare più notizia... Inchiniamoci a Vale Rossi...
MITICO VALE
Ogni giorno ho sempre meno parole sul Dottore, indescrivibile, fa cose che nessuno è in grado di fare. Checchè ne dica Mik Doohan.
Vorrei spezzare una lancia (o un'arancia come diceva Federico Salvatore) a favore del povero Sete, che non ha mai accusato Vale di nulla, ma anzi, nonostante la delusione per aver perso la gara, ha detto, a proposito del parafango rotto: "Non ho mai pensato che Vale fosse un pilota scorretto, ci siamo toccati ma adesso voglio parlare con lui".
Cosa che hanno fatto, chiarendo.
Sportività a parole che non avremmo mai sentito in bocca a Biaggi.
GRANDE MACHO!
(avete visto le immagini dei punti sul braccio?! AIUTO
Ciauz
Vorrei spezzare una lancia (o un'arancia come diceva Federico Salvatore) a favore del povero Sete, che non ha mai accusato Vale di nulla, ma anzi, nonostante la delusione per aver perso la gara, ha detto, a proposito del parafango rotto: "Non ho mai pensato che Vale fosse un pilota scorretto, ci siamo toccati ma adesso voglio parlare con lui".
Eheheheh Mik a dire il vero lo spagnolo ha messo le mani avanti,già subito nel dopo gara,e anche sul podio è stato freddino.Ha di fatto detto che "Valentino ha fatto un'entrata dura" scaricando su di lui la colpa del suo parafango rotto,quando invece la minkiata l'aveva fatta lui.A me non è piaciuto per niente e francamente non me lo sarei aspettato da lui.Spero si siano poi chiariti....perdere all'ultimo giro non piace a nessuno,ma neanche fare la vittima è bello.Perlomeno però non ha detto "eh mamma ma la mia moto non va "
non c'è niente da fare....... come vale non ce ne sono......
mi fa schiantare Biaggi quando dice che la moto vibra, saltella e
non è ai livelli della yamaha !!!!!!
Ma non le vede lui le riprese televisive !?!??!?!
rossi e Gibernau sono sempre di traverso e si mangiano
le gomme curva dopo curva mentre lui guida ancora
la moto come se fosse in 250 ! Ok, bello stile ma la
moto GP bisogna strapazzarla, no ?!?!?!