Entra Registrati
BLAME (maybe on earth.maybe in the future)
L di L'Estraneo
creato il 12 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 12 giugno 2004 18:25 Autore

ma nessuno che ne parlia????!!! ^_^^_^ :smack:

non ci credo...

Il fumetto che personalmente considero veramente il migliore!

Innovativo, con dei disegni validissimi, e la storia veramente icnasinata e contorta e soprattutto... quasi inarrivabile nei primi numeri...

..non a caso l'autore ha studiato architettura.. ambientazione che temo di sminuire se dicessi splendide.

Mischia egregiamente il fumetto Noire francese (bande dessineé) e i manga giapponesi...

bhe consiglio a tutti di informarsi e se gli piace..bhe a me ancora non è venuto minimamente a noia..e posso garantirvi e mi annoio molto, molto (lo so troppo) presto!! ^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 12 giugno 2004 18:40

Uhmm purtroppo non ho mai cominciato a leggerlo,però sulla grafica credo ci sia ben poco da sindacare :smack: è fantastica ^_^

Sulla trama e la storia in se non posso commentare purtroppo ^_^

Mi hai cmq messo una pulce nell'orecchio ^_^ Ci farò un pensierino ^_^

^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 12 giugno 2004 19:05

Io ho "letto" i primi 4 numeri...tra le virgolette perkè da leggere c'è ben poco,poi l'ho regalato ad un amico(mi sbarazzo difficilmente dei miei fumetti,mi è successo solo con Maison Ikkoku =P).

Me ne sono liberato semplicemente perchè mi annoiava,purtroppo non concordo con L'estraneo,ma credo sia una pura questione di gusti,non è il mio genere!

Concordo comunque sul fatto che in quanto a grafica sia decisamente particolare e bella.

Eden mi piace parecchio invece!

Saluti :smack:

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 13 giugno 2004 10:22

BLAME!

che dire...?

zakinn zakinn zakiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnn.....

BLAM!!!!!

gran fumetto!!! l'ho letto tutto, ora aspetto impaziente l'ultimo numero!!!

e poi c'è il fantastico gioco "trova il Killy"... in certe tavole passi le mezz'ore per cercare Killy, generalmente un pixel in mezzo a queste architetturone...

e Snikt?Wolverine disegnato da Nihei che bello non è???? a coloriiii!!!! :smack: ^_^

snikt_4.jpg

WOLSKT001016.jpgsnikt.jpg

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 13 giugno 2004 22:12

Di Tsutomu Nihei ho letto Noise su Kappa Magazine e devo dire che è davvero diverso come tematiche ma anche come stile.

L'uso della grafica così graffiante e della quasi totale mancanza di retini avvalorano le ambientazioni dark e l'inquietudine delle scene rappresentate.

Non assomiglia a nessun altro.

Ha uno stile tutto suo.

Sebbene non sia il mio autore preferito lo ammiro e lo apprezzo.

Tutto il contrario di Satoshi Shiki che farebbe meglio a piantarla con quegli sfondi. Chi ha orecchie per intendere intenda. ;)

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 14 giugno 2004 3:12 Autore
Tutto il contrario di Satoshi Shiki che farebbe meglio a piantarla con quegli sfondi. Chi ha orecchie per intendere intenda. <_<

..di pure INSESISTENTI! ;)

..cmq bel tratto si..ma nono regge minimamente nessun tipo di confronto ;)

F
folletto
Confratello
Utente
139 messaggi
folletto
Confratello

F

Utente
139 messaggi
Inviato il 14 giugno 2004 12:57

splendidi disegni...............

tutto un altro paio di maniche la trama, diciamo pure che ci h capito quasi niente..................

cmq per adesso sono fermo al n 7, gli altri non li ho ancora presi, voi che l'avete letto tutto sapete dirmi se nel finale si spiega un pò meglio o rimane incomprensibile?

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE