ma nessuno che ne parlia????!!! :smack:
non ci credo...
Il fumetto che personalmente considero veramente il migliore!
Innovativo, con dei disegni validissimi, e la storia veramente icnasinata e contorta e soprattutto... quasi inarrivabile nei primi numeri...
..non a caso l'autore ha studiato architettura.. ambientazione che temo di sminuire se dicessi splendide.
Mischia egregiamente il fumetto Noire francese (bande dessineé) e i manga giapponesi...
bhe consiglio a tutti di informarsi e se gli piace..bhe a me ancora non è venuto minimamente a noia..e posso garantirvi e mi annoio molto, molto (lo so troppo) presto!!
Uhmm purtroppo non ho mai cominciato a leggerlo,però sulla grafica credo ci sia ben poco da sindacare :smack: è fantastica
Sulla trama e la storia in se non posso commentare purtroppo
Mi hai cmq messo una pulce nell'orecchio Ci farò un pensierino
Io ho "letto" i primi 4 numeri...tra le virgolette perkè da leggere c'è ben poco,poi l'ho regalato ad un amico(mi sbarazzo difficilmente dei miei fumetti,mi è successo solo con Maison Ikkoku =P).
Me ne sono liberato semplicemente perchè mi annoiava,purtroppo non concordo con L'estraneo,ma credo sia una pura questione di gusti,non è il mio genere!
Concordo comunque sul fatto che in quanto a grafica sia decisamente particolare e bella.
Eden mi piace parecchio invece!
Saluti :smack:
BLAME!
che dire...?
zakinn zakinn zakiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnn.....
BLAM!!!!!
gran fumetto!!! l'ho letto tutto, ora aspetto impaziente l'ultimo numero!!!
e poi c'è il fantastico gioco "trova il Killy"... in certe tavole passi le mezz'ore per cercare Killy, generalmente un pixel in mezzo a queste architetturone...
e Snikt?Wolverine disegnato da Nihei che bello non è???? a coloriiii!!!! :smack:
Di Tsutomu Nihei ho letto Noise su Kappa Magazine e devo dire che è davvero diverso come tematiche ma anche come stile.
L'uso della grafica così graffiante e della quasi totale mancanza di retini avvalorano le ambientazioni dark e l'inquietudine delle scene rappresentate.
Non assomiglia a nessun altro.
Ha uno stile tutto suo.
Sebbene non sia il mio autore preferito lo ammiro e lo apprezzo.
Tutto il contrario di Satoshi Shiki che farebbe meglio a piantarla con quegli sfondi. Chi ha orecchie per intendere intenda.
Tutto il contrario di Satoshi Shiki che farebbe meglio a piantarla con quegli sfondi. Chi ha orecchie per intendere intenda.
..di pure INSESISTENTI!
..cmq bel tratto si..ma nono regge minimamente nessun tipo di confronto
splendidi disegni...............
tutto un altro paio di maniche la trama, diciamo pure che ci h capito quasi niente..................
cmq per adesso sono fermo al n 7, gli altri non li ho ancora presi, voi che l'avete letto tutto sapete dirmi se nel finale si spiega un pò meglio o rimane incomprensibile?