Salve a tutti,adoratori delle fantastiche Cronache!
Sono mesi che visito il vostro forum come "ospite",e finalmente ho deciso di rivelarmi.
Prima di tutto,complimenti per il lavoro svolto,ho impiegato ore e ore a leggere molte delle vostre discussioni,e devo dire che è stato tempo ben impiegato:
avete sviscerato l'opera di Martin nei minimi particolari,rivelandomi cose a cui sinceramente non ero arrivato (una in particolare..che mi ha sconvolto... :smack: )
Per non parlare delle anticipazioni su AFFC,ormai sono diventate quasi una droga.
A parte questo,ho scelto come nik quello del mio personaggio preferito,ma immagino che non sarò stato il primo (e ne ho avuto conferma dopo la registrazione,quando ho controllato la lista utenti).
Se la cosa dovesse creare problemi basta dirlo,che vedo di creare un altro profilo!
Questo è quanto,sono contento di aver trovato un altro gruppo di appassionati con cui condividere l'interminabile :smack: attesa per il nuovo capolavoro del nostro amato Zio George
Ma forse insieme a voi l'attesa sarà meno estenuante!
Ci si legge prestissimo su queste pagine,FUOCO e SANGUE signori!
ALLA TUA!!!!
comunque stai tranquillo per il nick,ci sono già diversi doppioni ma di problemi non ce ne sono stati praticamente mai,quindi non ci pensare e bevi alla tua!
,ho scelto come nik quello del mio personaggio preferito
Complimenti per il personaggio!!! Anche se non è uno Stark... /me resta sempre di parte
BENARRIVATO SULLA BARRIERA!!!
Avrai già capito che qui si consuma l'attesa dei libri dello zio Martin, bevendo! =P
benvenuèèèèèèèèèèèèè sulle barrierièèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
brindiemmmmmmmmmmmmmmmmmm
por tigooooooooooooooooooooooooooooo
E' ARRIFATO LO REEEEEEEEEEE
Benvenuto Reggy (complimenti per il personaggio, se sei figoso anche la metà di quanto lo era il nostro caro Principe...povere donne ), sono felice di dare un benvenuto all'ennesimo Targaryen sulla Barriera (all'inizio mi sentivo un po' solo, era rimasto solo quel vecchietto incartapecorito, con tutto il rispetto, di Aemon... per non parlare dei draghi... Gio ).
Spero ti associerai presto al "Targaryen Scoccia", il più sfegatato comitato Pro Draghi , Pro Dany etc etc
Non è necessario superare nessuna prova d'ingresso particolare, devi soltanto darci prova di resistere al fuoco in una prestazione modello Zoolander con 4 litri di benzina ...
l'effetto sarà più o meno questo:
Vabbè, apparte le fandonie, welcome and enjoy
Ciauz
Benvenuto!
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Ehehe i draghetti crescono in numero
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto sangue di draco Ti troverai bene qui
alla tua lord
Benvenuto!!!!!!!
Welcome to the Wall
WOW che accoglienza,ma siete STUPENDI!
Grazie a tutti
Noto con piacere che Il Principe Rhaegar è piuttosto apprezzato da queste parti (del resto è TROPPO un figo )
Cmq Damien sono pronto ad entrare in qualsiasi tipo di comitato a favore dei nostri amati Draghi e di quella sventola della mia sorellina Dany,degno sangue del mio sangue (perchè..PERCHE' non sei nata prima??? )
Devo fare qualcosa di particolare per appartenere ad un comitato (a parte ovviamente darmi fuoco e resistere ),o basta che lo scriva nella firma?
Che dire...se davvero qui si inganna l'attesa bevendo,mi sa che sono venuto nel posto giusto!
Alla VOSTRA mie Lady e miei Lord,questo giro lo offre il DRAGO!
No, basta che tu lo scriva nella firma.
Ovviamente in un rosso cupo... un rosso sangue e fuoco
(scrivi darkred nel tag HTML della firma )
Ciauz
Benvenuto!
Fortuna in battaglia... anzi no, per te l'augurio che faccio a tutti non vale, vista la fine sul Tridente... potrebbe risultare un pò offensivo...
Vabbè, fortuna in qualcosa!
Ciao
Vainamoinen
Un altro Targaryen... benvenuto sulla Barriera !
Tempi duri per i Lannister...
BENVENUTO SIR RHAEGAR!!!
Benvenuto...e alla tua
Saluti con la manina