E cosa dovrei dire io, tifoso del Bologna?!
Gazzoni avrà mille difetti, ma ha gestito onestamente in tutti questi anni il Bologna, senza fare spese pazze e curando di non avere passivi devastanti come tantissime altre squadre italiane cercando di allestire sempre squadre più o meno competitive ,con il risultato che tutti conosciamo.
Purtroppo è un'altro esempio che dimostra che essere onesti in Italia non paga niente...
scusate lo sfogo...
non paga nemmeno avre mazzone in panchina secondo me...!XDDDDD
Un voto in più per la Juventus
P.S. così tanti calciofili e nessuno che abbia voglia di partecipare ad una lega di fantacalcio?
Purtroppo è un'altro esempio che dimostra che essere onesti in Italia non paga niente...
Triste realtà
Non seguo il calcio...
MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
>)
non paga nemmeno avre mazzone in panchina secondo me...!XDDDDD
Secondo me non è dipeso tanto da avere Mazzone in panchina, quest'anno è andato anche oltre le possibili previsioni di inizio campionato..
Per me Mazzone rimane un mito!!
Forza Cagliari, naturalmente
Ovviamente da brava trasteverina io sono romanista..e un pò filo-interista, ma a dire il vero di calcio nn mi frega poi tutto sto ciufolo quella traditrice di mia moglie è juventina ci sarebbe da kiedere il divorzio
E cosa dovrei dire io, tifoso del Bologna?!Gazzoni avrà mille difetti, ma ha gestito onestamente in tutti questi anni il Bologna, senza fare spese pazze e curando di non avere passivi devastanti come tantissime altre squadre italiane cercando di allestire sempre squadre più o meno competitive ,con il risultato che tutti conosciamo.
scusate lo sfogo...
Sì adesso Gazzoni è il paladino della giustizia e della pulizia nel calcio.Rotolo dalle risate
, ma a dire il vero di calcio nn mi frega poi tutto sto ciufolo quella traditrice di mia moglie è juventina ci sarebbe da kiedere il divorzio
quoto il tuo post in due punti moje...
1) si anche a me non me ne frega niente del calcio alla fine..
2) moje.... pensavo che il nostro amore fosse eterno... mi hai deluso..
e solo perchè sono Juventina.....
e un pò filo-interista
...Eccellente...
Contribuisci anche alla Campagna Ambiente Pulito!
Graaazie Romaaaa che ci fai piangere e abbracciaaaaare ancooooraaaaa Graaazie Roomaaaa
GiadaStark Inviato il Sep 5 2005, 08:26 PMGraaazie Romaaaa che ci fai piangere e abbracciaaaaare ancooooraaaaa Graaazie Roomaaaa
Come non quotare questo sublime intervento?!?!
Moje lo sai ke gioco, nn cè alcun ostacolo ke possa intralciare l'amore dei coniugi arnolfini!!
Milan