GENOA!!!!!!!
L'unico e l'inimitabile *____*
Da piccola, però, simpatizzavo per il MILAN (aaaahhhh...Gullit il mio eroe indiscusso dell'infanzia O.o)
MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Internazionale Football Club Milano.Detto così sembra che parli di una grande squadra =PPP
Saluti
Garlan...
Milan dalla tenera età di 8 anni (cioè da 1988,dal milan di sacchi x interderci), come documenta bene il mio avatar
Poi da romagnolo se rimini e cesena vincono sono contento, anche se forse pendo di+ x il cesena....
Una volta era juventino ma ormai da anni non seguo + il calcio quindi in questo momento non tifo nessuna squadra.
visto che il cagliari nn c'era ho votato milan che è comunque la squadra che tifo da anni,però un voto di incoraggiamento al magico cagliari che è rimasto orfano di magic box glielo volevo dare!XDDDD
Sigh sigh.... ma anche sulla Barriera ci devo pensare...
Io tifo Torino, per cui potete bene immaginare come mi senta adesso
Bevo per dimenticare.... quasi quasi mi metto anche a fumare
Pensa a me che tifo Genoa...va beh, qualsiasi serie sarà, il tifo mai morirà!
Juve
qualsiasi serie sarà, il tifo mai morirà
questa è stupenda...
Internazionale Football Club Milano.Detto così sembra che parli di una grande squadra =PPP
Saluti
Garlan...
uahuahuahuah!
Hai dovuto aspettare la vittoria di un trofeo per rispondermi eh?
=PPPPP
Saluti
Veramente Geniale!!!!!!!
Solo gli interisti possono avere queste idee!!!
...ovviamente sono interista anche io!!
Carlo
Solo Messina,esiste solo Messina,solo Messina,esiste solo Messina!
Abbonato da quando sono nella culla,la mia è una fede che non morirà mai.
Solo un amore sportivo ho avuto più grande,ovvero la pallacanestro messina,ormai fallita e defunta.... sigh
Vabbè visto che sta discussione è tornata su ne approfitto per votare... sono Milanista fin dentro al midollo, da sempre!!
Paolo.
uahuahuahuah!
=PPPPP
"La forza dell'Interista è nel cieco amore, nell'incrollabile fede e nella sovrumana pazienza."
uahuahuahuah!
=PPPPP
"La forza dell'Interista è nel cieco amore, nell'incrollabile fede e nella sovrumana pazienza."
e l'essere votati al martirio dove lo metti??
stasera devo comprare un libro bellissimo intitolato minimo moratti dove in copertina c'è un fotomontaggio di moratti sul corpo del gladiatore,e parla dei disastri della gestione Moratti!XDDD