Entra Registrati
SCENARI MOZZAFIATO
V di Vainamoinen
creato il 03 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 04 giugno 2004 0:21

WOW e tu cosa hai fatto là?

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 04 giugno 2004 0:22
ah se non hai 21 anni non ti vende nessuno gli alcolici

tassativo

D'oh :figo:

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 04 giugno 2004 0:33

non ricordo se 21 anni o 18....cmq di sicuro se non sei maggiorenne nada

io ho fatto un mese e mezzo un corso di inglese avanzato....poco corso e molta lingua per rendere l'idea....è tipo porkys il film...solo che io sono andato con 3 amici e 3 amiche, si abbiamo conosciuto un fracco di gente ma cmq è meglio andare in compagnia perchè se poi non ti fai un gruppo ti scassi le balle

cmq

la mattina alzata alle 8 e ti facevi una camminata in mezzo al parco per arrivare al bar dove facevi colazione...poi dalle 9 alle 12 corso tutto in inglese e mangiavi...poi pomeriggio libero e facevi quello che volevi..c'è anche il centro sportivo, discoteca, pub, telescopio spaziale...+ che altro io andavo in mezzo ai boschi in compagnia...poi la sera facevi quello che volevi...solitamente si mandava un animatore-responsabile a comprare l'alcol e lo si beveva intorno ad un falo....unico inconveniente è che alcune agenzie sono molto rigide per quanto riguarda gli orari...tipo alle 24 a letto...poi si scappava dalla finesta e stavi fuori finche volevi ma ma mattina a lezione dormivi, io ho ancora qua l'attestato "simpatico" the best sleepyhead, regalatomi da un fetente di docente inglese... :figo: ....e cmq si è suggestivo ma un paio di sere ai falò nel bosco si incontravano gli inglesi ubriachi e li si rischiava...non vedono molto beno noi italiani...per il resto è una fi***a....nel mentre mi di quel mese e mezzo ci hanno portato persino a liverpool al museo dei beatles (che non è altro che una cantina), a manchester a vedere lo stadio, ad un palazzetto a pattinare sul ghiaccio e la piu fi***a ad unacquapark completamente coperto (tipo quello che un mese fa è crollato in russia)..ah nel mentre dei pomeriggi vie erano vari tornei di tennis, calcio, sqash..etc....

è un'esperienza da fare

(ah per la cronaca sono partito che pesavo 74 chili, sono tornato che ne pesavo 64...il mangiare inglese fa ca***e)

ma in compagnia

ieale con la morosa e altre due coppie

ultima cosa le prime parole che ci siamo detti io e mio papa, che era venuto a prendermi alla malpensa dopo 50 giorni che non mi vedeva

"ciao papy, baggio?"

e lui: "l'ha comprato il bologna, e sai che hanno ucciso versace? e te come stai?"

io: "bene bene,no non lo sapevo, il bologna e che cavolo...."

:ninja:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 04 giugno 2004 1:21

Io amo i boschi :lol: quello che mi fa impazziere sono i profumi e le luci che giocano con le ombre tra le foglie di un bosco all'imbrunire ^_^ E poi le belle serate dove stelle e luna si mostrano nel loro eterno brillare..oppure quelle tempestose,dove il cielo sembra imprecare contro la boriosa terra :figo:

Uno scenario preciso non c'è..ma il posto dove si verifica una o più della suddette circostanze mi lascia senza fiato cmq ^_^

Powered by S&S® asd2.gif

:ninja:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 04 giugno 2004 14:36
non ricordo se 21 anni o 18....cmq di sicuro se non sei maggiorenne nada

io ho fatto un mese e mezzo un corso di inglese avanzato....poco corso e molta lingua per rendere l'idea....è tipo porkys il film...solo che io sono andato con 3 amici e 3 amiche, si abbiamo conosciuto un fracco di gente ma cmq è meglio andare in compagnia perchè se poi non ti fai un gruppo ti scassi le balle

cmq

la mattina alzata alle 8 e ti facevi una camminata in mezzo al parco per arrivare al bar dove facevi colazione...poi dalle 9 alle 12 corso tutto in inglese e mangiavi...poi pomeriggio libero e facevi quello che volevi..c'è anche il centro sportivo, discoteca, pub, telescopio spaziale...+ che altro io andavo in mezzo ai boschi in compagnia...poi la sera facevi quello che volevi...solitamente si mandava un animatore-responsabile a comprare l'alcol e lo si beveva intorno ad un falo....unico inconveniente è che alcune agenzie sono molto rigide per quanto riguarda gli orari...tipo alle 24 a letto...poi si scappava dalla finesta e stavi fuori finche volevi ma ma mattina a lezione dormivi, io ho ancora qua l'attestato "simpatico" the best sleepyhead, regalatomi da un fetente di docente inglese... ^_^ ....e cmq si è suggestivo ma un paio di sere ai falò nel bosco si incontravano gli inglesi ubriachi e li si rischiava...non vedono molto beno noi italiani...per il resto è una fi***a....nel mentre mi di quel mese e mezzo ci hanno portato persino a liverpool al museo dei beatles (che non è altro che una cantina), a manchester a vedere lo stadio, ad un palazzetto a pattinare sul ghiaccio e la piu fi***a ad unacquapark completamente coperto (tipo quello che un mese fa è crollato in russia)..ah nel mentre dei pomeriggi vie erano vari tornei di tennis, calcio, sqash..etc....

è un'esperienza da fare

(ah per la cronaca sono partito che pesavo 74 chili, sono tornato che ne pesavo 64...il mangiare inglese fa ca***e)

ma in compagnia

ieale con la morosa e altre due coppie

ultima cosa le prime parole che ci siamo detti io e mio papa, che era venuto a prendermi alla malpensa dopo 50 giorni che non mi vedeva

"ciao papy, baggio?"

e lui: "l'ha comprato il bologna, e sai che hanno ucciso versace? e te come stai?"

io: "bene bene,no non lo sapevo, il bologna e che cavolo...."

:wacko:

Bellissimo,ora mi informo,lo voglio fare assolutamente

comunque anch'io sono stato in un college diversi anni or sono e ricordo ancora quelle prelibate pietanze....da suicidio ^_^

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 04 giugno 2004 22:02

un "bellezza" gelida l'ho avvertita a pompei:

in una traversa di via dell'abbondanza,stranamente vuota,senza turisti,con le ville e i "bar" romani intatti, e sullo sfondo,il vesuvio...

ho avuto un brivido....

più felice invece,la corsa con le mie compagne,sotto il diluvio universale, a venezia lungo il canal grande,verso l'arsenale.....

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 03 marzo 2005 11:28 Autore

Ripensando agli incanti del paesaggio... beh, oggi qui a Vigevano nevica.

E cosa c'è di più bello del silenzio che cala sulla città quando nevica?

Fra l'altro sono appena rientrato da una passeggiata con tanto di macchina fotografica, per immortalare gli scorci più belli della mia città sotto il soffice e bianco mantello della neve. E' veramente bello (anche se un pò faticoso, soprattutto qunado non si hanno le scarpe adatte...) passeggiare durante una nevicata. Soprattutto, lo ribadisco, per il silenzio che ti avvolge.

Peraltro eravamo una dozzina con la macchina fotografica in Piazza Ducale per via della prima vera nevicata dell'anno...

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 03 marzo 2005 14:19

Nevica anche in Veneto.

I paesaggi innevati sono bellissimi. Tutto sembra immobile, silente. Il cielo azzurro, limpido. La neve che cade dalle fronde degli alberi. Quasi mi dispiace camminare sulla neve intatta. Lasciare impronte è come rompere questa quiete. E' come camminare sulle nuvole... il piede che affonda...

Villa Adriana, un pomeriggio di primavera, ora di chiusura.

Il sole che tramonta dietro l'orizzonte, il cielo infuocato. Una brezza leggera che accarezza i cipressi, e fa ondeggiare le acque del Pecile. Passeggiare fra le rovine, in padiglioni fatti per l'intimità e la quiete.

Spiaggia, gli ultimi giorni dell'estate, notte inoltrata. Sdraiati sulla sabbia a guardare le geometrie delle stelle. Sentire incombere su di sè tutto il peso della volta stellata.

Ogni paesaggio naturale per me ha qualcosa che lascia senza fiato.

/me oggi è tragica

/me sa che quando fra qualche giorno rileggerà 'sto post si farà delle grasse risate...

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 03 marzo 2005 15:39

Ho ripescato ieri notte un vecchissimo filmatino, fatto anni addietro durante un viaggetto in Sicilia per alcune gare, che riprende una colata di lava dell'Etna...

È pazzesco come, dopo così tanti anni, mi abbia colpito profondamente come se lo spettacolo fosse stato davanti ai miei occhi...

Non so... La lava serpeggiante, il calore, il sibilo dei vapori... Sembrava uno scenario ultraterreno...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 03 marzo 2005 17:25

Le mie classiche notti d'estate vicino al mare in un posto buio lontano dalle luci arificiali.....la luna piena le stelle visibili....e se poi ci aggiungi la ragazza della mia vita affianco a me è il quadretto perfetto.

E' bellissimo anche stare sul ponte di una nave con nulla attorno a te per kilometri...magari disteso a guardare il celo....è un senso di libertà che auguro di vivere almeno una volta a tutti

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 03 marzo 2005 18:28

Beh è difficile dire che paesaggio mi regala più emozioni... dipende dalla compagnia, dallo stato d'animo...

Tra quelli che mi piacciono di più le colline boscose o in parte coltivate, i castelli immersi nel verde... non ho invece una particolare venerazione nè per le montagne nè soprattutto per il mare... lo considero monotono.

Per quanto riguarda il cielo invece, apprezzo le notti stellate, e soprattutto i temporali e tempeste di neve... peccato che non si vedano tanto spesso ^_^^_^^_^

K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 04 marzo 2005 15:17

pianura d'erba sconfinata, spazzata dal vento fin dove puoi arrivare con lo sguardo, in stile stonehenge. secondo me è bellissimo, vorrei troppo andarci.

un campo di grano inondato di sole.

qualche domenica fa sono andata sciare, era una giornata bellissima,a un certo punto ci siamo sdraiati per terra proprio sulla cima alla "montagna"in uno stato di coma/ubriachezza a dire ca***te. era veramente bello starsene lì in mezzzo alla neve bianchissima, con solo il cielo sopra di sè, di un azzurro talmente intenso che sembrava blu, e guardando in alto non vedevi nient'altro che quel meraviglioso azzurro infinito, si stava troppo bene.

cmq adoro anche la mia città, Verona

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE