Entra Registrati
Ciclo delle Spade
D di Delmat
creato il 01 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 24 novembre 2005 12:54

Ho visto su ebay ke l'edizione ke ho io a casa de "Il trono del Drago" è valutata 25€ come base d'asta!...bella xò....cos'è diventata così rara?? ^_^ ...forse tra dieci anni se la vendo divento ricco :D

 

Ciao

 

Bry ^_^


L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 24 novembre 2005 13:23
Ho visto su ebay ke l'edizione ke ho io a casa de "Il trono del Drago" è valutata 25€ come base d'asta!...bella xò....cos'è diventata così rara?? ^_^ ...forse tra dieci anni se la vendo divento ricco :D

prova a guardare la valutazione su Delos e poi pensa che io possiedo tutti i libri in condizioni quasi perfette ^_^


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 24 novembre 2005 14:16
Ho visto su ebay ke l'edizione ke ho io a casa de "Il trono del Drago" è valutata 25€ come base d'asta!...bella xò....cos'è diventata così rara?? ^_^ ...forse tra dieci anni se la vendo divento ricco :D

prova a guardare la valutazione su Delos e poi pensa che io possiedo tutti i libri in condizioni quasi perfette ^_^

Bella!Io ho solo il primo libro della saga, ma sono un patito di libri e li tengo alla perfezione!

 

La battuta comunque era x ridere, non venderei mai un libro se mi è piaciuto davvero!

 

Ciao

 

Bry ^_^


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 24 novembre 2005 14:24

Cavoli ma sono così rari questi libri??....

 

..il mio vale 60€!...certo ke quelli ke hai tu valgono 200€! Ke c**o ^_^

 

Devo dedurre ke è meglio ke rinuncio a leggere gli altri 2 libri...non si trovano proprio se non spendendo così tanto??

 

 

uff....non ce li ho tutti sti soldi :D

 

Ciao

 

bry ^_^


L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 24 novembre 2005 14:37

Scherzavo anch'io, non penso di venderli...non ancora almeno...certo di fronte ad una offerta consistente potrei anche esitare :D

In ogni caso mi sto ancora mangiando le mani per non aver comprato (l'estate scorsa in una libreria di Pescara) la prima e la seconda parte dell'ultimo libro al 50% del prezzo di copertina ^_^


I
Il Pesce Nero
Confratello
Utente
334 messaggi
Il Pesce Nero
Confratello

I

Utente
334 messaggi
Inviato il 25 novembre 2005 11:11

Orpola!

 

Anch'io ho tutti i libri.. e anche io in condizioni perfette.

Non sapevo valessero tanto...

 

 

Comunque non li venderei mai... è una delle serie che più ho amato...

 

 

ciaux


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 25 novembre 2005 21:39
Chissà magari qualche casa minore (la TEA, ad esempio)

 

Minore la Tea? "Tea" è una sigla, e significa Tascabili Editori Associati. Fa le edizioni economice di case editrici come Longanesi, Neri pozza, Guanda, Ponte alle Grazie, Nord, Salani. "Aliberti" è una piccola casa editrice, o "Instar", non Tea.

 

Ho avevo letto l'intera saga prendendola in prestito in biblioteca. Credo che ormai sia l'unico modo per farlo.


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 11:19
Chissà magari qualche casa minore (la TEA, ad esempio)

 

Minore la Tea? "Tea" è una sigla, e significa Tascabili Editori Associati. Fa le edizioni economice di case editrici come Longanesi, Neri pozza, Guanda, Ponte alle Grazie, Nord, Salani. "Aliberti" è una piccola casa editrice, o "Instar", non Tea.

 

Ho avevo letto l'intera saga prendendola in prestito in biblioteca. Credo che ormai sia l'unico modo per farlo.

 

 

ok, la Tea è tutt'altro ke una casa minore.....xò bisogna dire ke una ripubblicazione della saga farebbe piacere a molti!

 

Ciao

 

Bry :wub:


R
Rozzo
Confratello
Utente
106 messaggi
Rozzo
Confratello

R

Utente
106 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2005 0:01

in che biblioteca la trovo( a roma)???

 

qualcuno sa dirmelo?

ho cercato per 3 anni questa saga senza successo


J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2005 11:06

Credo non si trovi più..

 

devi cercare nei libri usati e sperare di avere molta fortuna

 

:)


N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2005 20:12

accidenti: è una delle saghe che mi sono piaciute di più e ho tutti i libri in condizioni davvero buone, ma non me ne separerei amno di una veramnte grave contingenza.

 

 

 

spoilers, non so se lo sono, ma....

 

 

 

 

anyway, anche io trovo il finale un po' troppo stringato e Il personaggio di morgenes, per motivi ovvi, troppo ridotto. amo particolarmente la risalita di simon dal cuore dell'Hayholt sula scalinata dal nome impronunciabile.

avrei voluto che Iriki fosse approfondito e cos' Utuk'ku (si scrive così? non mi ricordo più).

 

 

fine spoilers, se lo sono stati

 

 

 

bello, bello bello


M
Mr. Sandor
Confratello
Utente
93 messaggi
Mr. Sandor
Confratello

M

Utente
93 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2005 21:00

A me sono piaciuti MOLTISSIMO, ma li ho letti mooolto tempo fa. Di recente di Williams ho riletto "il canto di Acchiappacoda" e mi ha nuovamente conquistato...

 

Comunque, talvolta su ebay si trovano le fotocopie con la copertina a colori del tascabile mondadori de "il trono del drago", dell'edizione cartonata de "la pietra dell'addio" e delle due parti interno giallo de "la torre dell'angelo verde".


A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2006 13:27

Ecco una bella Saga! Anch'io lessi il trono del drago una decade orsono - ricordate i vecchi Oscar fantasy con l'icona in pietra?

Sono fermo al La pietra dell'addio, l'ho trovato in un dungeon...ops in un mercatino del libro usato, ma quanta fatica! Per il terzo probabilmente io e un mio amico faremo un ordine on line.


Messaggi
28
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE