Entra Registrati
Personaggio "del cuore"
Q di Queen of Winter
creato il 31 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Queen of Winter
Confratello
Utente
16 messaggi
Queen of Winter
Confratello

Q

Utente
16 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 20:29 Autore

Ieri notte mi sono spulciata tutto il forum tanto per farmi un'idea ma soprattutto per vedere se c'era un topic dove parlavate dei personaggi che in questa bellissima saga vi hanno colpito di più... però non l'ho trovato *_* Allora, o mi è sfuggito -probabile- oppure non c'è...

A 'sto punto, a costo di essere riempita di pomodori marci per la domanda (mi sa :mellow:) un po' banale e forse stra-discussa, qual'è il personaggio in tutte le cronache che vi ha appassionato, che vi emoziona di più di tutti? E per quale motivo proprio lui?

Rispondo per me, io adoro Sandor Clegane, il Mastino :mellow: e gli auguro una vita longeva *_*

Mi piace perchè nonostante sia rozzo e strafottente, ha una certa sensibilità  e un lato di sè che (spero) Martin svilupperà  nelle pagine a venire... :mellow:

Se è il 700° post con questo argomento e vi siete rotti gli attributi delle solite domande, non me ne vogliate *_* sono nuova nuova... :o

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 22:23

Oddio, non so se c'era una discussione come questa...forse simile, ma mi pare fosse solo per i pg secondari...

Bè sinceramente mi hanno appassionato molti personaggi, ma quello i cui capitoli mi piacevano di più era Tyrion !!!! Anche il Mastino mi piace molto, anche Jaime e, strano ma vero, Sansa mi piace proprio perchè è così tonta...è interessante vedere come se la cava !

Cià  !! :o

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 22:54

uhm.... di personaggi interessanti ce ne sono fin troppi.....

uno dei migliori è senza dubbio il mastino, poi c'è Jaime poi viene Davos, un pesonaggio che sicuramente farà  parlare di sè secondo me sarà  Victarion

Q
Queen of Winter
Confratello
Utente
16 messaggi
Queen of Winter
Confratello

Q

Utente
16 messaggi
Inviato il 31 maggio 2004 23:25 Autore

Oddio ho un vuoto di memoria su Victarion °_° sarà  l'ora tarda.... (zZz)

Argh Sansa... il 99% delle volte mi viene voglia di sbatterle la capoccia al muro per svegliarla un po' :o

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 01 giugno 2004 0:37

SPOILER

Victarion Grayjoy credo sia il fratello di Balon,nonchè comandante della flotta delle isole di ferro :o Ma potrei ciccare :mellow:

FINE SPOILER

Uhmmm interessante..dunque,dunque...quello che mi emoziona più di tutti è Tyrion,seguito a ruota dal suo fratello maggiore :mellow: Tra quelli che appaiono di sfondo,ci caccio dentro loras e garlan (mi attendo grandi cose da sti due) :mellow: Ah,anche un riscatto per sansa :mellow:

cia :mellow:

:mellow:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 giugno 2004 0:54

Maschile direi Jon Snow(anche se l'eccessiva presenza di suoi/sue spasimanti su questo forum me lo ha reso un po'antipatico...)

Femminile indubbiamente Sansa :mellow:

ma Jon risulta la mia scelta solo dopo

SPOILERS VARI

la morte di Eddard e Robb :o

fine SPOILERS VARI

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 01 giugno 2004 1:16

Beh sicuramente Tyrion, per intelligenza e sagacia, e Jaime, perchè è troppo figoso, nonostante il mio tifo vada imperturbabilmente per Dany :mellow:

Anche Jon non è male, ma lo trovo un po' troppo eroe, troppo perfettino. Al contrario Arya è un bell'intreccio di emozioni.

Dal lato dei personaggi noiosi invece direi che Cat li supera tutti... :o

Ciauz :mellow:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25188 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25188 messaggi
Inviato il 01 giugno 2004 12:35

Adoro asolutamente i personaggi di Arya e Tyrion, mentre come ambientazione prediligo la Barriera e Jon...

Un personaggio che mi piace sempre di più è Davos!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 01 giugno 2004 14:08

1) Dany

2) Tyrion

3) Arya

4) Jon

5) Davos

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 01 giugno 2004 14:42

1) Tyron

2) Davos

3) Arya

4) Bran

5) Jaime

A
Asha
Confratello
Utente
9 messaggi
Asha
Confratello

A

Utente
9 messaggi
Inviato il 01 giugno 2004 15:12

Io adoro tutti gli Stark, legittimi o bastardi.......

1) Ned

2) Jon

3) Robb

ma tengo d'occhio Jaime... mi comincia ad intrigare....

M
Momiji Stark
Confratello
Utente
58 messaggi
Momiji Stark
Confratello

M

Utente
58 messaggi
Inviato il 01 giugno 2004 15:19

Arya prima di tutti, è uno tra i migliori personaggi creati (non solo da Martin, ma in generale).

Poi Jon Snow (fin da quando compare è impossibile non notarlo *_*)!

E infine (tra i principali) Jaime, perchè è dolce e ba****o allo stesso tempo e per tantissimi altri motivi :o !

Poi, vabbè, a parte i Frey e Joffrey direi che mi piacciono tutti... soprattutto gli Stark :mellow: !

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 01 giugno 2004 16:03

Avete tutti ragione, la scelta è difficile e nessuno infatti ha scritto un nome e basta. Io non sarò da meno. :mellow:

Fra i migliori, Jon - Asha - Meera. Spero anch'io di rivedere Victarion (mentre su Theon la penso come suo padre). Il Mastino e Davos mi piacciono molto anche se sono nello schieramento "sbagliato" :o , mentre Dany... sì, okay, è interessante, ma schiatto di caldo ad ogni pagina che leggo, proprio quell'ambiente non lo sopporto...

Ho lasciato da parte Tyrion, per dedicargli una frase: è affascinantissimo! :mellow:

D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 01 giugno 2004 16:54

Meera, giusto. E Bran.

Li adoro.

Meera è il prototipo della santa. Sono eccezionali la purezza e l'intraprendenza che dimostra sempre. L'assoluta fiducia che ripone nel fratello, e il coraggio con cui s'imbarca in un viaggio assurdo e pazzesco... Meera è un mito.

E Bran è troppo tenero per non amarlo...

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 01 giugno 2004 17:11

Santa? :mellow: Sarà  un complimento? :o

A me piace per le abilità  che dimostra (vedi episodio con Cagnaccio)

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE