la cosa è paranormale:
SONO ENTRATO NEL MAGICO MONDO DEL PRIVè DELL'HOLLIWOOD!!!
quello tamarissimo di calciatori e valine!
grazie al solito arbitrario e ingiusto sistema di conoscenze (un amico di un amico che conosceva l'ex ragazza di un amico di un pr),sono andato oltre alla tenda,attraversando garrulo la barriera con la gente premeva per entrare,e mi sono introdotto in un ambiente favolosamente pacchiano,mentre venivano serviti drink colorati e bellezze varie ballavano sui tavolini e sulle poltrone,mentre il solito simpaticissimo vocalist urlava i suoi divertentissimi incitamenti ("chi non alza le mani non ariva al domani") ecc.
insomma l'esperienza è stata: noiosissima
E non hai incontrato quel meraviglioso personaggio che è Costantino?!?!?
E non hai incontrato quel meraviglioso personaggio che è Costantino?!?!?
BWAUAUAUAUAUAUAUAUAUWAUAUWAU
Cavolo che fortuna =|
Non c'era la solita manicata di vip?(se costantino c'era,non rientra nella categoria vip,si sappia =P )
Saluti con la manina
scusate ma ki è costantino ? spero nn quello ke fa la mia scuola, ke sta in 2^ !!!!!!!!
Potrebbe tranquillamente esserlo =P
Cmq non so bene chi sia,max me l'ha spiegato ma l'ho scordato =P
Però ho visto 3-4 volte la pubblicità delle sue figurine O_o
Arriverà,ad occhio e croce,da qualche trasmissione super-culturale della De Filippi
Saluti con la manina
POSTO QUESTO MESSAGGIO CONTRO LA MIA VOLONTà, O MEGLIO QUESTO POST VUOLE ESSERE UN MONITO O UN AVVERTIMENTO E UN GROSSO SEGNALE D'ALLARME SU DOVE STIAMO FINENDO IN ITALIA....LE FIGURINE DI COSTANTINO...E ADESSO FARà ANCHE ZAINI E CARTELLE....
OH MY GOD!!!!
NON RIESCO AD IMMAGINARE UNA BAMBINA CHE APPICCICA SUL DIARIO LE FIGURINE DI COSTANTINO!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO QUESTO MONDO NON LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, 19696!!!!!!!!
per la cronaca...chi è costantino...
Costantino arriva a “Uomini e donne” come corteggiatore di Lucia, erano trenta ragazzi e lei, nonostante gli avvertimenti del pubblico, sceglie lui. Costantino, dopo averle strappato il bacio che lei gli aveva promesso, la rifiuta. Passata l’estate Maria gli offre il trono e lui accetta di mettere in gioco i propri sentimenti per trovare la donna della sua vita.
Sono trenta, giovani, belle e affascinanti, qualcuna più aggressiva, altre più timide, c’è chi sembra davvero interessata a lui e chi invece sembra voler solo giocare… ma da subito una ragazza spicca per il proprio carisma: si chiama Alessandra, ha ventiquattro anni e viene da Sabaudia.
Tra loro è subito scontro, lui vuole eliminarla fin dall’inizio, lei se la prende, ma tiene duro e tra loro inizia una lunga storia fatta di alti e bassi, di bugie e di rivelazioni, di sguardi e carezze, di rifiuti e di baci. Quando i dissidi sembrano irreparabili, Alessandra decide di andarsene ma, nonostante l’incontro con la bella Veronica, Costantino chiede di rivedere Alessandra.
Il tempo di scegliere sta per arrivare, le intenzioni di Costantino non sono affatto chiare e molti pensano che Alessandra possa dirgli di no.
Anche lui ne sembra convinto, tanto che il giorno della scelta consegna a Maria una lettera in cui si dichiara pronto a corteggiarla qualora dovesse sedersi sul trono. Invece Alessandra, sotto una pioggia di petali di rosa bacia appassionatamente Costantino, dopo averlo sorpreso con il suo si.
I due iniziano la loro grande storia d’amore. Tra la neve di Cortina e il sole di Agadir l’amore cresce, al punto che Alessandra trasferisce parte delle sue cose a casa del suo amato. Negli occhi dei due ragazzi si legge il grande sentimento che li lega e il duro cuore di Costatino sembra sciogliersi sotto i baci della tenera Alessandra.
Illuminati dalla luce dei fuochi d’artificio, Costantino le sussurra le parole che lui stesso mai avrebbe pensato di pronunciare: “ti amo!” Ma ogni amore, si sa, nasconde mille insidie e vive di piccoli contrasti. Molte persone cercano di ostacolare la loro unione: Alessandro, il principe ristoratore, Veronica, la corteggiatrice rifiutata, Marco, il muscoloso istruttore della palestra, Serena e Chiara, le audaci allieve in tuta da ginnastica e Lilla, la ex che non si arrende.
Nonostante tutto, tra liti furibonde e clamorose riappacificazioni, la voglia di stare assieme sembra averla vinta, fino a che Costatino, con una telefonata inaspettata, comunica ad Alessandra di non avere più la forza di amarla: “Quando non sto con te non sento la tua mancanza”. Alessandra, questa volta, decide di non voler soffrire e di tirare avanti a testa alta.
Per ora i due sono solo amici… ma chissà che il destino non voglia intromettersi tra loro facendo scoccare nuovamente la scintilla dell’amore.
...ho ucciso per molto meno...
Ma che storia appassionante =|
Ora che so chi è..è addirittura peggio =\
Le figurine di sto qua..oddio...
Saluti con la manina
Ma che tristezza....e il racconto davvero appasionante da dove è stato preso?Ragazzi io odio con tutto me stesso la de Filippi per questa serie di mostri che sta creando!Adesso è arrivato anche un certo Cino Leòn(per gli amici LeonCino )
Ah si Costantino Ho una foto in bagno io Ragazzi,credetemi..dite BASTA a minestra e fagioli,dite BASTA al minestrone, all'euchessina o al gutalax...appendete un Costantino in bagno Costantino c'è sempre nel momento del bisogno
Un Costantino,è per sempre...come un diamante...o come una mazzata dietro il collo
Io ho i coniugi Costanzo in bagno,fa lo stesso?
No è peggio Dopo per gli effetti collaterali devi ricorrere ad Imodium
/ me proverà a fare a meno di almeno uno dei due per quanto decidere chi eliminare spezzi il cuore...
Quando si dice braccia rubate all'agricoltura...
Per fortuna non ho mai avuto il piacere di vedere tale programmone (anche se sul forum della mia università avevano aperto una discussione, quindi qualcosina la so ) in ogni caso, se cercate una foto di lui su internet a figura intera, poi miracolosamente lo vedrete ovunque. Non potete immaginare quanti suoi cloni sono spuntati, tamarri di periferia con la stessa pettinatura e abbigliamento... quando li vedo in genere mi prudono le mani...