Ciao, mi sono appena iscritta al forum!Sono solo al secondo romanzo della saga di Martin, ma sono già diventata una sua fan accanita!Spero di imparare tante cose nuove su Martin e sui suoi romanzi stando qui!
Benvenuta Eowyn :ninja:
E' un piacere averti qui tra i ghiacci eterni della Barriera. Spero tu ti possa trovare bene tra noi!!!!!
e, siccome sei solamente al secondo libro
ATTENTA AGLI SPOILER!
Ciao Eowyn
Benvenuta sulla Barriera!
Il freddo non è certo un problema per una Stark e comunque difficilmente si soffre il freddo con noi!!
Ti aspettano ancora tantissime sorprese nei prossimi libri... quindi buona lettura e naturalmente buona permanezza tra i ghiacci!!
Ciao
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuta tra gli eterni ghiacci de LA BARRIERA.
Buona permanenza!!!!
Tiz
Benvenuta tra noi lady, e buona permanenza alla Barriera!!!
Ciao,
Jaqen
Benvenuta,
Copriti bene.
Grazie a tutti per il benvenuto! Non mi preoccupa il freddo, sono attrezzata per resistere alle basse temperature!Piuttosto dovrò stare attenta agli spoiler, non vorrei rovinarmi la sorpresa!
P.S.:come faccio ad inserire un'immagine vicino al mio nome?
benvenuta eowyn, gli stark son sempre i benvenuti sulla Barriera!!buona permanenza, e ti ripeto anch'io: occhio agli Spoilers
ciao
Benvenuta Eowyn alla Barriera, il freddo non dovrebbe essere un problema per una Stark nonchè Rohirrim.
Attenta agli spoiler
Ciao
salve, miss! Buona permanenza!
Ciao Eowyn,
BENVENUTA
Polgara
Benvenuta Eowyn!!
Grazie per il caloroso benvenuto! Ho provato a girare nella sezione Il Castello Nero...ma è troppo pericolosa! Troppi spoiler in giro!
Oggi comunque ho finito di leggere Il Grande Inverno! Non vedo l'ora di andare avanti con la storia!
Benvenuta!!!
e risparmia le scorte, finiscono presto e poi digiuno!!!!
Benvenuta Dama Stark!