Adesso mi direte che la mia mente è malata e che non ho un cappero da fare
però ho raccolto le risposte a "quiz" postato da Mezzuomo e credo che siano interessanti per vedere quanto le varie "teorie" sul futuro e su morti e non, siano supportate da tutti noi (spero possa creare qualche punto di discussione )
(N° Scommettitori 27)
1)Di chi è figlio Jon?
Raeghal e Lyanna 93%
Altri 7%
2)Tyron è un Targaryen?
SI 37%
NO 63%
3)Aegon Targaryen è vivo?
SI 22%
NO 78%
4)Ned Stark è vivo?
SI 26%
NO 74%
5)Benjen Stark è Manifredde?
SI 63%
NO 33%
6)Rivedremo Jaqen?
SI 100%
NO 0%
7)Rivedremo Syrio Forel?
SI 37%
NO 63%
8)Ci sarà il duello tra Jaime e Tyron, come profetizzato dal nano?
SI 15%
NO 81%
9)Tra Tyron, Jon, Bran, Arya, Sansa e Dany, chi arriverà vivo in fondo alla saga?
Arya 70%
Sansa 59%
Bran 59%
Jon 59%
Tyrion 48%
Dany 41%
10)Alla fine della vicenda, chi siederà sul Trono di Spade?
Non c'è 26%
Dany 26%
altri 30%
Stannis 11%
Jon 7%
Estranei 4%
E adesso vi sparo anche i miei commentini... per esempio sul fatto che il 93% sia convinto che R+L=J è vera.. un bel plebiscito... come quello per Jaqen il cui ritorno è pronosticato da...TUTTI vi immaginate se poi non è vero nulla?
Poi Tyrion Targaryen è ritenuto più probabile (37%) di Aegon vivo (22%) o Ned vivo (27%)
Benjy manifredde (63% si) & Syrio's return (63% no) hanno maggiormente spaccato il popolo della barriera
Per quanto riguarda i superstiti, la più papabile è Arya mentre i più a rischio schiatto sono Dany e Tyrion...
su chi siederà sul trono di spade alla fine c'è grande spaccatura ma solo 1/4 crede Dany e altrettanti credono che non ci sarà più!
saluti a tutti
Adesso mi direte che la mia mente è malata e che non ho un cappero da fare
ma che cosa te lo fa pensare????
un grazie sincero da parte mia e penso anche da parte di tutti
gran lavoro ^^ complimenti
Grazie per il lavoraccio Lyanna!
3)Aegon Targaryen è vivo?
SI 22%
NO 78%
4)Ned Stark è vivo?
SI 26%
NO 74%
C'è più gente che crede sia vivo Eddard di quanta pensa lo sia Aegon, questo è abbastanza sorprendente!
Ciao
P.S.: Per me sono comunque defunti entrambi
Un lavoro magistrale, come sempre... Brava Ly!!! Alla tua!
complimenti per il lavoro!
BRAVISSIMA!!!
Wow miticuz
Storiaccia le statistiche
Gran lavoro compliments
10)Alla fine della vicenda, chi siederà sul Trono di Spade?
Non c'è 26%
Dany 26%
altri 30%
Stannis 11%
Jon 7%
Estranei 4%
4%??? ...ciò vorrebeb dire che c'è qualcun'altro oltre me che ha votato?
bhe potremmo considerare gli altri come "the others" ....cosi da raggiungere il 34% per gli estranei no?... ..che c'è? che avete da guardarmi cosi?
uff solo il 4%...vabbè mi auguro che lo zio Martin sia più comprensivo verso di noi
Yez credo di averlo votato io Ho molta simpatia per voi polaretti
no il tuo è stato l'unico...
100/27= 3,8----> 4%
mi spiace
Bravissima Lyanna!
Ma studi statistica all'università?
Fede per la tua ammirabile arguzia e l'indiscutibile intelletto dimostrato nel votare gli Estranei ti sei meritato il titolo ad onorem di Vice Principe del Ghiaccio e del Fuoco, la tua vita sarà allungata tre volte quella di ogni altro uomo, ti ergerai possente tra le loro esili fiamme di vita, osservando paziente lo spegnersi inesorabile di ognugna di esse, ed allora sorriderai raggelando il cuore di colore che tristemente continuavano ad ostacolare l'arrivo della Lunga Notte. E solo allora, se non vorrai seguire il mero fato diverrai parte dell'Inverno anche tu, una vita eternamente ammantata dalla Notte, tra gelidi ricordi e pallide ombre... riderai su ciò che rimarrà del Trono di Spade, un misero rostro di ghiaccio in cui immacolare eterni attimi di risa raggelanti!!
...insomma VIN BULE' E FESTINI PER L'ETERNITA!!!
4%??? ...ciò vorrebeb dire che c'è qualcun'altro oltre me che ha votato?no il tuo è stato l'unico...
100/27= 3,8----> 4%
mi spiace
ghghghghghghghh temo di essermi scordato di votare però le intenzioni c'erano.... ghghghghghghghghghgh!!! mio dolce fiore di ghiaccio, Lyanna... non è che aggiungeresti il mio voto agli Estranei?
temo di essermi scordato di votare però le intenzioni c'erano.... ghghghghghghghghghgh!!! mio dolce fiore di ghiaccio, Lyanna... non è che aggiungeresti il mio voto agli Estranei?
Ah ma allora non lo hai votato tu? Uddio sarà meglio andare a nanna
allora mi sa che non ho capitooooo
io non vo votato gli estranei....
gli estranei alla 10 sono stati votati da
10)Un ghiacciolo estraneo
è suo il 4%
io mi sono limitato solamente a vedere quanti voti ci potrebbero essere stati co quella percentuale...
Fede per la tua ammirabile arguzia e l'indiscutibile intelletto dimostrato nel votare gli Estranei ti sei meritato il titolo ad onorem di Vice Principe del Ghiaccio e del Fuoco, la tua vita sarà allungata tre volte quella di ogni altro uomo, ti ergerai possente tra le loro esili fiamme di vita, osservando paziente lo spegnersi inesorabile di ognugna di esse, ed allora sorriderai raggelando il cuore di colore che tristemente continuavano ad ostacolare l'arrivo della Lunga Notte. E solo allora, se non vorrai seguire il mero fato diverrai parte dell'Inverno anche tu, una vita eternamente ammantata dalla Notte, tra gelidi ricordi e pallide ombre... riderai su ciò che rimarrà del Trono di Spade, un misero rostro di ghiaccio in cui immacolare eterni attimi di risa raggelanti!!
questo dovrebbe essere dedicato a Loras, non voglio prendermi i meriti di un voto che non ho fatto...io avevo votato rickon...
cmq se anche L'Estraneo vota per gli estranei (poichè non ha fatto il quiz) i voti per gli estranei sono 2 e la percentuale alla domanda 10 per gli estranei sale + o - al 6%
...