Visto che "Arya Stark" era stufa di sentirmi parlare sempre e solo della saga di Martin mi ha convinto a iscrivermi a questo forum nella speranza che non la stressi piu' ... quindi eccomi qui
Benvenuta sui freddi ghiacci de LA BARRIERA
Di certo potrai scaldarti con le nostre discussioni! Buona permanenza
Tiz
Benvenuta Cersei :ninja:
ti auguro di trovarti bene qui... è un po' una gabbia di matti, ma in fondo sono tutte brave persone (beh... non proprio tutte... stai attenta a Jaqen, è pericoloso )
se non hai letto tutto OCCHIO AGLI SPOILER
Benvenuta,
bellissima regina
hai portato i vestiti pesanti?
Mi stanno forse tradendo i miei occhi di drago?
E' mai possibile che persino la più famosa Lannister sia giunta fin qui?
Benvenuta tra noi Cersei.
Come potrai notare i ghiacchi ospitano un po' di tutto... persino draghi!
Ti troverai bene qui... la "martinite acuta" ci ha ormai contagiati tutti e l'unico stress che mal sopportiamo è quello per l'attesa dei libri!!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
benvenuta Cersei
Banvenuta anche da parte mia Cersei!!!
Col prossimo libro finalmente scopriremo più cose su di te !!!
Ciao,
Jaqen
Benvenuta,
ricordati che qui non puoi usare collature eccessive o ti si gelerà anche l'anima.
Ciao Cersei...anche tu qui tra di noi!!!!
Incredibile non avrei mai pensato che Cersei sarebbe arrivata sulla Barriera!!!!!
Ti do' anch'io il mio BENVENUTO, spero che tu ti possa trovare bene tra di noi......anche se non abbiamo parlato molto bene di te nelle varie discussioni!
CIAOOOOOOOO
Polgara
Cut cut......anche se non abbiamo parlato molto bene di te nelle varie discussioni!...Cut cut...
Polgara
Mi avrebbe lasciato di piu' perplessa il contrario
(A dire il vero avevo paura di essere torturata visto che stranamente sto simpatica a pochi )
Cmq grazie a tutti per il benvenuto
Sorellina che sorpresa vederti qui sulla barriera, pensavo che Approdo del re fosse il tuo posto ideale dove comandare!! Scherzo!! Benvenuta anche da parte mia!!
Benvenuta Cercei
Corpiti...e attenta agli spoilers
Arya
Ciao Cersei!! Guarda che io sono ben contenta di venir stressata riguardo alle Cronache... anzi, dobbiamo convincere tutti a leggerle: un giorno supereranno la fama di Tolkien, ne sono convinta!!!
Da regina a regina
i miei migliori auguri di buona permanenza
Benvenuta Cersei.
Ci mancava giusto una Lannister alla Barriera.
Attenzione agli spoilers
Ciao