Mbè...che dire, l'ho fatta in circa un quarto d'ora e all'inizio doveva essere una tipa piangente e sanguinante....
Non è bellissima, ma mi piace il viso.
Che ne dite?
Ciè
il viso è davvero splendido!
Non mi piacciono tanto i capelli,cmq sei molto brava,complimenti!
Saluti
Mammamia ma sei bravissima!!! complimenti, è veramente bella, forse un po' troppo adulta, non mi sa molto di Arya, sarà anche che non eri partita con lei in mente. In compenso però il disegno è veramente bello.
CIauz
Come al solito,ti riconfermi per quello che vali,davvero bella ed espressiva questa Arya per quanto non perfettamente conforme all'idea che mi sono fatto della giovane Stark...
Complimentoni comunque
wow,complimenti
Davvero centrata secondo me Anche la posa particolare...bravizzima
Compliments
complimenti
veramente un disegno stupendo
Carinaaaa Mancano solo le pulci e poi è lei ^^
Complimenti Ale!!
/me ri-sottolinea che Ale è comasca
COMPLIMENTI!!!!!!
Sembra un pò "scimmiesca" , ma sono convinta che Arya E' un pò scimmiesca!!!!!!
bella anche la capigliatura,rende l'idea......devo dire che questo è il tuo disegno che mi è piaciuto di più!BRAVA!!!!!
Ciauz tiè!
Bellissima, direi....perfetta.
Complimentoni!!!!
Uno dei più bei disegni sicuramente.
AIUTO !
Non la vedo !
Sto dormendo io o il disegno
è in qualche altra sezione ?
Bellissima! a parte i capelli, ma non è facile farli bene in disordine come merita Arya...
Grazie a tutti me commozzizzima...e a braccetto con Anna Annetta ri ri sottolinea che essa è COmasca
Mwahaha !!
I capelli...per farli ho cominciato a tirare righe quà e là....
Matteo il disegno stà nella Cittdella...o è lì che non la vedi?
Ciau !!!
scusa, sono un bischero....la cercavo tra i messaggi. MEA CULPA !
comunque .... COMPLIMENTI !!! SEI UN'ARTISTONA !
mi piace tantissimo il tuo tratto.
Brava ! niente da dire.
ciao
Continuo a dire che sei bravissima a disegnare , fosse in me ti assegnerei il titolo di disegnatrice ufficiale del sito!!
Mi piace molto, non è vero che i capelli sono brutti!! Unica commento che mi sento in grado di fare è l'età che sembra dimostrare, forse un pò più grande di quella reale di Arya!!
Complimenti vivissimi!