Salve!
Dopo mesi che gironzolo per questo gran bel sito,alla fine ho deciso di saltare il fosso e iscrivermi a questo forum... dopotutto cosa c'è di più bello che chiacchierare della tua saga preferita con appassionati come te? Ok, ok... un paio di cose ci sarebbero... per esempio LEGGERE la tua saga preferita... oppure uscire a cena con Jon Snow
Basta.
Componiti.
Aemh.. ricominciamo...
Eccomi qui. Faedys, amica dei draghi, accanita sostenitrice della Non Bruciata.
Più che lieta di fare la vostra conoscenza!
BENVENUTA FRA NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRINDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta!!
Welcome to the Wall
BENVENUTA FAEDYS!!!
Benvenuta!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
BENVENUTA!!!!!
Benvenuta !!!!!!!!!!!!!
Un " brindiamo in onor tuo " !!!
Cià > Ale
BENVENUTA TRA NOI
Eheheh se ami il mondo che ci ha confezionato lo zio,sei nel posto giusto
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando,occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuta
alla tua lady
Benvenuta!!!
Sono fiera per il tuo schieramento!!!!
Grazie grazie grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Me commossa
Per il cavaliere di Fiori (Etero? Ma dai....): starò attentissima agli spoiler, giurin giuretto..
Per il cavaliere di Fiori (Etero? Ma dai....): starò attentissima agli spoiler, giurin giuretto..
Mwhahaha mitica mitica Non prendertela,lo scrivo a tutti E' un po' un mio dovere,come il fare finta di moderare o il denuclearizzare isotopi
Si in effetti il comitato della mia diretta oppositrice ha riscosso molti più consensi del mio e nella metà del tempo Vabbè è così bello lottare per le cause perse
ancora benvenuta ciao ciao
Ciao Faedys!
Mi complimento anzitutto per l'ottimo cognome che ti rende onore! Ti ricordo però ancora una volta di prestare moltissima attenzione alla segnalazione di spoilers più o meno evidenti (anche nella firma), specie in forum non dedicati direttamente alle cronache come questo.
Benvenuta sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benarrivata!!