Ragazzi! Sono appena tornata da una full immersion di Rilevamento in Val Sesia.. e venerdì scorso ero a Chiavari e venerdì prox sarò a Vedano Olona..
e non e tutto!!!! Dal 3 al 6 giungo sarò sulle Apuane a vedere i marmi di Carrara! ( non si capisce che studio geologia vero?)
Quindi per un pò non potrò rispondere a questo meraviglioso forum.. Sigh Sob Lacrimuc..
Pensatemi..
Oh, povera sorella, mi mancherai !!!
/Me è sempre più contenta.
Ragazzi! Sono appena tornata da una full immersion di Rilevamento in Val Sesia.. e venerdì scorso ero a Chiavari e venerdì prox sarò a Vedano Olona..e non e tutto!!!! Dal 3 al 6 giungo sarò sulle Apuane a vedere i marmi di Carrara! ( non si capisce che studio geologia vero?)
no, se nn l'avessi scritto tu nn ci sarei mai arrivato...ehm...
prepara il tuo fegato xkè quando torni si brinda alla grande (evvai con l'alcolismo... :P), e soprattutto cerca di nn mancare al raduno di Milano!
/ me invidia fortemente Jeasdhit.....
BUON VIAGGIO E VEDI DI NON STUDIARE TROPPO!!!!!!!
ti aspettano grandi beute al tuo ritorno!
Eheheh cavoli,bisogna essere di marmo per fare ste cose!Appena ho letto ci sono restato di sasso!Eh ma voi geologi siete duri come la roccia,mica vi lasciate buttare a terra facilmente
Cavoli se caccio un'altra frase con doppi sensi mi sa che verrò lapidato (Cervello di Fra:Fra ne hai caciata un'altra scemo Fra:dove ancora Cervello di Fra:Tu con che cosa lapidi con il tartufo? )
Oki sorry ,i miei ultimi neuroni stanno giocando a dama
Buona gita allora Divertiti e a prest
Ciau
/ me si iscriverebbe alla scuola del Franz se solo non fosse che se lo facessi il Sommo ripudierebbe lui e incendierebbe me....
Ma ragazzi! Non dovete preoccuparvi! Io e mia sorrata ci saremo dovesse cascare il mondo!!!
Abbiamo già pianificato come gabbare i nostri genitori e tutto fila liscio!
Sarò un pò sotto tick nervosi a tutto spiano.. ma non spaventatevi vi prego.. è che ho un pò troppi esami in un pò troppo poco tempo...
Byez!!!
Uhm..devo aver sbagliato corso di studio allora =P
Beata te ^^
Buon viaggio allora..alla tua
Saluti con la manina