Forse alcuni le avevano già cmq le ripropongo dato che credo siano le uniche mappe a colori reperibili su Westeros e il mondo in generale.
http://www.terra-di-mezzo.it/Mappe/Westeros.html
Gil Galad - Stella di radianza
Belle!!!!
Molto belle!!
Bellissime!!!!
Grazie mille Gil, al solito
Ciao
Grazie mille Gil!! Sono bellissime!
Belle! Ma la mappa del mondo è fatta a spanne o è attendibile?
Grande Ereinion!!!! Come faremmo senza di te?
Non ci capisco più niente... avevo sempre pensato che i Lannister stessero a destra e la valle di arryn a sinistra... @___@''
Fantastico!!! Mitico Gil!! Un brindisi alla tua!!!
Non ci capisco più niente... avevo sempre pensato che i Lannister stessero a destra e la valle di arryn a sinistra... @___@''
temo di non capire.. è una battuta? nei libri vi sono delle mappe...
Non ci capisco più niente... avevo sempre pensato che i Lannister stessero a destra e la valle di arryn a sinistra... @___@''temo di non capire.. è una battuta? nei libri vi sono delle mappe...
ma il libro l'hai letto al contrario??
troppi festeggiamenti probabilmente.... per questa volta offro io
Stupende! Mi ero sempre chiesta dove fossero le terre in cui si muoveva Daenerys.
Ma... se nei romanzi ci sono le cartine dei Sette Regni, disegnate da Martin o sotto la sua supervisione, quanto è attendibile questa cartina?
ma non vi sembra che ci siano troppe poche città ?
negli ultimi libri le città ed i castelli segnati sono aumentati rispetto all'inizio, è probabile che vi saranno ulteriori espansioni a Dorne e nell'Altopiano. il problema non è che non esistano è che non sono segnate.
Complimenti per le mappe mi unisco anch'io ai festeggiamenti
un brindisi
ma sì crepi l'avarizia facciamone altri ancora!
Ah proposito hai trovato anche mappe delle città libere?