Entra Registrati
Punteggi del Super Fantasy Quiz
L di Lyanna Stark
creato il 19 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 01 novembre 2004 21:55

Ho aggiunto la classifica modificata, compreso il nome di Alexeij Targaryen

^_^^_^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 01 novembre 2004 21:59

Grazie infinite per la disponibilità, Jeyne!!!!!!!! ^_^^_^

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 02 novembre 2004 0:16

Lo sapete che è un piacere io giocherei.... se le sapessi grgrgrgr

^_^

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 10:00

ARCHIVIO DOMANDE INSOLUTE

by Jeasdhit

1) Che cosa mancava a Rhynn ?

2) Che cos'è il Ghanh?

(l'universo in questione ha 15 piani suddivisi in 3 gruppi da 5..governati da...tec..)

by Lord Beric

3) Come si chiama il famiglio di Alzedo? (Se dicessi che Alzedo è il Mago dell'isola di Brogar? Alzedo è il "cattivo" della trilogia, ma il suo nome compare solo nel terzo libro... I libri contengono tutti e tre nel titolo il nome dell'isola dove si svolgono le vicende più importanti... Wylie... Su questa saga è già stata fatta una domanda da Raven a cui ha risposto kindra - trilogia di Ark di Jonathan Wilie)

by Oberon:

4) Che libro o serie si é inspirato per l'ambientazione ad un immagine contenuta nel libro "Our World in Space and Time" del 1960? (piccolo suggerimento... questo libro si é inspirato a sua volta molto probabilmente da un antica mitologia)

5) Come muore Belton? [trilogia dei Tamuli di D.Eddings]

6) Come si chiama il figlio di Usa (non U.S.A.), re di Cardigan (non il

gruppo..) [l'autore è parente di colui che ha scritto I guerrieri più forti

sono due: il tempo e la pazienza]

by Ghost

7) Che fiume diventano il fiume bianco e il fiume grigio?

8) Chi è il mago dalle guance rosse?

by Kindra:

9) Batik (Riguardo a Batik ho chiesto in quale serie compare. è già stata fatta una domanda sul protagonista di questa trilogia, pubblicata parecchi anni fa da Nord. Di quest'autore sono sati tradotti molti libri, ma non è questa la serie che lo ha reso famoso.)

10) Perché sui Corni da Convocazione si possono vedere delle impronte digitali annerite? (suggerimento: uno dei personaggi si chiama Bartimeus) (Bartimeus non si sognerebbe mai di realizzare un corno da convocazione, non è disposto a pagarne il prezzo. Ma se qualcuno ne realizza uno... le conseguenze possono essere davvero notevoli! L'autore di questo divertentissimo libro è Stroud.)

by Elorie:

11) Qual'è la quarta rivelazione dell'evoluzione? (le rivelazioni sn in tutto 13

- il libro è il quinto della sua saga)

Forza ragazzi, postate nuovi help...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 06 novembre 2004 16:18

2 punti per Khellendros

Alessia :lol:

E
elorie
Confratello
Utente
279 messaggi
elorie
Confratello

E

Utente
279 messaggi
Inviato il 07 novembre 2004 18:28

RIASSUNTINO:

2 punti per Khellendros

1 punto per Mr. Sandor

se nn erro questo è il primo punto x Mr. Sandor, quindi complimenti, e benvenuto nel SFQ!!!

:figo:^_^^_^

E
elorie
Confratello
Utente
279 messaggi
elorie
Confratello

E

Utente
279 messaggi
Inviato il 09 novembre 2004 14:27

nn c'entra un piffero cn la discussione, ma dato ke eravate stati tanto carini a incoraggiarmi... HO PASSATO GLI SCRITTI!!!

>_>:unsure: :smack:

Elorie è felicissima!!!

adesso il 30 ho l'orale e poi giuro ke finisco il fantomatico spekkietto... promesso!!!

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 09 novembre 2004 15:33
nn c'entra un piffero cn la discussione, ma dato ke eravate stati tanto carini a incoraggiarmi... HO PASSATO GLI SCRITTI!!!

>_>  :unsure:  :smack:

Elorie è felicissima!!!

adesso il 30 ho l'orale e poi giuro ke finisco il fantomatico spekkietto... promesso!!!

Eheheh, ho l'onore di essere il primo a farti i COMPLIMENTISSIMI per il buon eisto dei tuoi esami!!!!!! :D :D

Qui bisogna festeggiare!!!!

:wub:

^_^^_^

^_^^_^:(

;):D:D^_^

^_^^_^^_^^_^^_^

Un brindisi alla tua!!! E il 30 festa generale dopo che avrai passato l'orale!!!!!!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

E
elorie
Confratello
Utente
279 messaggi
elorie
Confratello

E

Utente
279 messaggi
Inviato il 09 novembre 2004 23:05

speriamo... anke se nn credo ke mi faranno domande sui libri fantasy... >_>

K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 10 novembre 2004 0:12

Complimenti Elorie!!!!!

>_>:unsure: :smack: :wub:^_^

A quanto pare l'augurio a tema ha funzionato!!

In bocca al drago!

E
elorie
Confratello
Utente
279 messaggi
elorie
Confratello

E

Utente
279 messaggi
Inviato il 10 novembre 2004 13:51
A quanto pare l'augurio a tema ha funzionato!!

si si! grazie milleeee

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 10 novembre 2004 20:35
HO PASSATO GLI SCRITTI!!!

Elorie è felicissima!!!

Grande Elorie!!!

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 10 novembre 2004 20:38

RIASSUNTINO:

2 punti per Khellendros

1 punto per Mr. Sandor

1 punto per Howland Reed

1 punto per Lord Beric

1 domanda per Kindra

5 domande per Lord Beric

fatto

<_<

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 10 novembre 2004 23:47

Mitica Jeyne!! <_<

Allora il riassuntino diventa semplicemente:

3 punti a Elorie

1 punto a Alexej Targaryen

4 punti a Lord Beric

2 punti a Khellendros

10 domande a Kindra

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 16 novembre 2004 15:55