uhmm meglio che non dico quello che mi è venuto in mente
Robb - Jon...............Eddard che ha più attenzioni per jon (mi pare che pensi più a lui) jon sembra più stark di robb.........
basta meglio che non ci penso!
Oramai non puoi più tacere....
No no mi pare esagerata come cosa, sarebbe propio andare a cercare l'ago nel pagliaio...........
Visto le attenzioni di edd per jon, visto che jon ha molto più di uno stark che Robb, mi son detto quanti anni anno rispettivamente??
E mi son detto e se Eddard per proteggere suo figlio lo avesse scambiato??? Ma proteggere da cosa.........naaaaaaaaaa, jon non può essere figlio di catelyn..........
mi son detto tanto oramai si fanno tante di quelle supposizioni
uh però a sto punto robb di chi è figlio
No no mi pare esagerata come cosa, sarebbe propio andare a cercare l'ago nel pagliaio...........
Visto le attenzioni di edd per jon, visto che jon ha molto più di uno stark che Robb, mi son detto quanti anni anno rispettivamente??
E mi son detto e se Eddard per proteggere suo figlio lo avesse scambiato??? Ma proteggere da cosa.........naaaaaaaaaa, jon non può essere figlio di catelyn..........
mi son detto tanto oramai si fanno tante di quelle supposizioni
uh però a sto punto robb di chi è figlio
questa non è una supposizione...questa è skizzofrenia...
...malattia della quale siamo affetti quasi tutti noi se lo Zio non ci fa leggere in breve tempo AFFC...
Oh Deus, Cat sarà scema ma mi auguro si renda conto di cosa partorisce e poi Eddie è tornato dal sud con Jon !
Ipotesi fallita, riprova, sarai più fortunato !
Si...in effetti Cat si era rifugiata a Delta delle acque aspettando che finisse la guerra e allora era già incinta di Robb. E durante la campagna è stato concepito anke Jon.
beh perdonatemi la battuta ma Jon sarebbe proprio uno Stark autentico se è così sfigato che nemmeno la mamma gli vuol bene!
e poi spoiler
in questo caso la terza testa del drago sarebbe una testa di lupo non so se mi spiego
Oh Deus, Cat sarà scema ma mi auguro si renda conto di cosa partorisce
Assolutamente geniale!
Ciao