Un saluto a tutti da un fan di george martin che da poco ha riscoperto la saga !
ho 18 anni e ho cominciato con il trono di spade quando ne avevo 14 ...poi una volta finito non ho piu trovato altri volumi e ho rinunciato a continuare la saga....fortunatamente pochi giorni fa mettendo a posto la libreria ho ritrovato il libro l ho riletto e ho finalmente dopo essere andato in un negozio piu fornito ho comprato grande inverno che ahime ho quasi finito ...
purtroppo potro collegarmi solamente il sabato (oggi e un eccezione) almeno finche non avro dato gli esami dopodiche potro trascorrere piu tempo sulla barriera
fiuuu anche questa e fatta mi rimane solo da trovare un immagine di un cervo da mettere in firma
UN SALUTO!
wow...giornata di festa oggi:la seconda bevut...ehmmmm arrivo
BENVENUTO ORYS!!!!!!
si parte con i brindisi?
buona permnanenza sulla Barriera
Massì vai,BENVENUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Benvenuto!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Ehehehe un cervo a primavera (Fra hai appena fatto una battuta idiotissima e vabbè che c'è di strano? )Ma si dai,ci servono un po' di Baratheon sulla barriera
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando,occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto
alla tua lord
Ciao Orys!
Un nuovo cervo tra i ghiacci eterni! Beh, attento al freddo e attenti soprattutto gli Stark... qualcuno racconta strane storie a proposito delle corna di cervo!
Benvenuto tra noi!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Che bello!!! Un'altra persona con cui brindare!!!
Alla tua e benvenuto!!!
Benvenuto
Benarrivato sulla Barriera
BENVENUTO !!!!
UN NUOVO CONFRATELLO?
UNA NUOVA BEVUTA!!!!
Benvenuto !!!!
Finalmente un'altro baratheon !
Raghè, mi sa che questo più che forum dedicato allo zio è dedicato ai brindisi e all'alcol !!
Che bello !!!
Occhio agli spoiler !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciau !!!!!!> Ale
---> Benvenuto!!! <---
BENVENUTO ORYS!!!
non è che ci dici cosa ha fatto il tuo fratellastro della corona del Nord, vero?
Benvenuto a te!
Per un Baratheon il brindisi è doppio.