vivi e lascia vivere, ma se gli altri non ti lasciano vivere dagli una bella mazzata
C'è una contraddizione di fondo!
vivi e lascia vivere, ma se gli altri non ti lasciano vivere dagli una bella mazzata
si diciamo che lascio che gli altri facciano quello che vogliono finche non vengono a casa mia a rompere le balle...e li il vivi e lascia vivere non vale piu...almeno nel mio caso...
si diciamo che lascio che gli altri facciano quello che vogliono finche non vengono a casa mia a rompere le balle...e li il vivi e lascia vivere non vale piu...almeno nel mio caso...
Si concordo a pieno su quel che dici...ianke per me vale questo...vivi e lascia vivere,ma qnd ti rompono le palle fai come fa Fede =PPP
Diciamo allora Vivi e lascia vivere chi ti lascia vivere =)
Saluti
Completo il questionario con le nuove domande di Calinn
111.. CIBO CHE ODIO? Verdure in genere...^^'.
112..SCRITTORE PREFERITO? Il Buon Vecchio Zio Martin! Ma mi piace molto anche Edgar Allan Poe.
113..POETA PREFERITO? Baudelaire, ovviamente...
115..COSE CHE ODIO? In primis fare le cose di fretta (anche se a volte mi tocca...), il calcio (ghgh!e lo dico proprio in periodo di europei :PP), le persone arroganti, la guerra in qualsiasi sua forma (sia "sbagliata" che "giusta"), la classe politica e, dulcis in findus, il fumo ( ).
116..COSE CHE AMO? Il fantasy, dipingere miniature, ascoltare musica dal vivo, i QUEEN ( ), gli animali(in special modo i gatti!), e le persone con le quali mi sento in sintonia.
117..SOFFRI DI QUALCHE FOBIA? Nessuna in particolare, credo...
118..ARTISTA PREFERITO? I Queen!^^ Beh, sono artisti anke loro, no?
119..LA TUA FILOSOFIA DI VITA? Mi unisco alla scuola del "Vivi e lascia vivere chi ti lascia vivere"