Fra, gurda, anche il tuo Gojyo-avatar stà fumando roba strana....
dí la verità Frà...anke tu ti trovi qui in Olanda...^^'
Indubbiamente quanto dalla di lei mente espresso in forma sì apodittica per quanto dalla verbalizzazione tanto deliberantemente autartica risulta al mio intelletto estremamente intuibile per via della seppur prescindibile metastasi contenuta in siffatta modalità di espressione.
mwhahahahahahahh
Derfel, sei percaso discepolo di Loras o avete solo qualche rifornitore in comune?
Mi turba... ....
Derfel discepolo di Loras?
/me sconvolto dalle implicazioni di tutto ciò
Io e Loras siamo solo compagni di medesime battaglie(come Achille e Pat.....ehm.....dicevo? )e in più ci riforniamo dallo stesso spacciatore che altri non è se non Xaytar!
e in più ci riforniamo dallo stesso spacciatore che altri non è se non Xaytar!
wow!mentre io smercio puffi allucinogeni il mio clone si dà da fare col resto... e bravo Xaytar
/me comunque nn si fida molto di Derfel/Patroclo...
/me vittima delle corcostanze
/me nasconde le prove nei puffi di lyga
/me nasconde le prove nei puffi di lyga
D'OH!
/me vittima delle circostanze... e burattino nelle mani del fato
Mwahah ! la discussione degenera, chiamiamo Colombo.
Com'è che Xaytar è sempre vittima delle circostanze?
/ me è molto PATROCLO!!!!!!
nel senso che io eFra siamo cugini,dai(Petersen ti odio ma mi dai modo di pararmi c**o,grazie)
/ me è molto PATROCLO!!!!!!
Ma è come dire
/me è molto gay =P
Dai,Draghetto non essere così esplicito,ci sono minorenni in ascolto(logicamente per capirne di più delle mie affermazioni andare a leggere la discussione "Troy" in Myr...)
Dai,Draghetto non essere così esplicito,ci sono minorenni in ascolto
Uahuahuahuah!!Scusa,hai ragione Mozz
Scusate minorenni! =P
Saluti
Scuse accettate,maggiorenne
AZZZ....POCO LUNGO STO QUESTINARIO....
START TIME: 22.26
FINISH TIME : 23.00.....nn so fate voi....
1.. TI MANGI LE UNGHIE? a volte, quando mi si rompono
2.. QUANTI SMS SPEDISCI AL GIORNO? a volte anke 15 al dì, a volte manco uno !!!
3.. COSA NON DEVE MANCARE NEL FRIGORIFERO O NELLA DISPENSA DI CASA TUA? un buon salame e una bottiglia di vino rosso !
4.. PREFERISCI IL DOLCE O IL SALATO? forse salato...ma qnd il dolce è sì buono...
5.. PORTI ANELLI? SE SI' IN QUALE DITO? anelli ??? cosa sono ??? sn troppo da femmina ! me lo mettero se e qnd mi sposero !
6.. HA UN SIGNIFICATO PER TE QUELL'ANELLO? nn lo tengo
7.. LA COSA PIU' IMBARAZZANTE CHE TI E' SUCCESSA? boh, cerco di dimenticarle in fretta....+ ci ripenso + sto male....
8.. LO SCHERZO PIU' TERRIFICANTE CHE HAI FATTO? non mi ricordo...di solito nn ci vado peso con gli skerzi...
9.. HAI MAI VOMITATO ADDOSSO A QUALCUNO? no. nn mi sn mai ubriacato. se gogno xke nn ho digerito vado sul lavandino
10.. TI PIACE PIU' LA CARNE O IL PESCE? carne ma dipende da quale carne è
11.. A CHE ETA' TI HANNO PRESO IL CELLULARE? alla fine della terza media...un merdoso trium mars blu...
12.. QUAL E' IL TUO NUMERO DI CELL? si ve lo dico cosi lo dite a tutte le tr**e ke conoscete....cmq 347-6538xxx ahahahahah !!!!
13.. VORRESTI SPOSARTI O CONVIVERE? sposarmi! prima devo trovare la ragazza giusta...o meglio UNA ragazza........
14.. COME DEVE ESSERE CARATTERIALMENTE LA PERSONA CHE AMI? mi deve piacere.......
15.. HAI MAI MANDATO A QUEL PAESE QUALCUNO? più ke a quel paese, li mando a ca***e !
16.. TI E' MAI CAPITATO DI FARE DA "GANCIO" PER AIUTARE UN AMICO A METTERSI INSIEME A QUALCUNO? no xke x il momento nessun amico mio si è messo con una ragazza........herri movet !!!
17.. IL TUO ANIMALE PREFERITO? cane, tigre, elefante, orso polare
18.. ATTORI PREFERITI? Johnny Depp, Harrison Ford, Sean Connery
19.. QUALE PERSONAGGIO TELEVISIVO NON SOPPORTI? Un pò tutti ma il maggiore in qst periodo è bonolis !!!
20.. COSA FAI QUANDO SEI TRISTE? mi deprimo e tendo a deprimermi sempre di + se nn ho qualcosa o qualcuno ke mi tira su il morale e nn mi fa piu pensare a quella cosa-....
21.. E QUANDO SEI FELICE? sn + rilassato, + simpatico e espansivo (di poco)
22.. BIN LADEN E' VIVO O MORTO? spero ke sia morto, colpito da una raffica di mitragliatore pesante americano e ke il suo corpo venga mostrato a tutti quei fanatici islamici estremisti !!! (anke se nn credo ke sia morto...)
23.. QUANTE LINGUE SAI PARLARE? italiano, inglese, francese e capisco il dialetto parmigiano !!!
24.. IL TUO PROFESSORE PREFERITO? La Arduini...severa ma brava...amo Pentacos e il Profeta e la Raski x il loro carattere e comportamento....la Dondi...cattiva ma brava...
25.. HAI MAI AVUTO PROFESSORI STRANI? il profeta la raski e pentacos, nonche il nuovo prof di francese ke dobbiamo ancora avere, cioe parsifal, la giovanardi....diavolo cioe quasi tutti !!!!
26.. A UN TUO PROF NON E' MAI SUCCESSO NULLA DI BUFFO? sono loro la cosa buffa.
27.. HAI AMICI PERVERTITI? nn credo....le loro fantasie notturne nn le conosco...
28.. LA GITA PIU' BELLA? NEW YORK !!!! si ma ci sn andato coi miei !!!
29.. FAI TU LA PRIMA MOSSA O ASPETTI CHE SIANO GLI ALTRI? tendenzialmente aspetto gli altri, ma mi devo decidere a fare + spesso io il 1 passo !
30.. LA FOTO PIU' BELLA CHE HAI? eh? tutte quelle in cui ci sn io !!!
31.. COSA HAI MANGIATO OGGI?...torta sacher a colazione, sacher a merenda, tortelli a pranzo, sacher a merenda e maiale a cena e sacher dopo cena si intende !!!
35.. DI' LE PRIME 3 PAROLE CHE TI VENGONO IN MENTE ? monitor auto tetta
36.. IL PEGGIOR VOTO CHE HAI PRESO? boh incerto alle medie...un 3 dalla raski ke mi ha tolto dopo 15 minuti !
37.. TI PIACE FARE LE SORPRESE? si mi piace vedere gli altri cm reagiscono
38.. LA TELEFONATA PIU' LUNGA CHE HAI FATTO? è gia tanto se ho telefonato x + di 15 minuti...forse col mio amico herny ke mi kiedeva della roba da studiare !
39.. QUANTI CUGINI HAI? importanti 4...4 femmine...fino a 2 mesi fa avevo 1 cugino ma ora si è creduto un essere superiore e nn si fa + vedere con la ns. compagnia.....ma con altri sfigati.........
40.. QUAL E' IL SOGNO CHE FAI PIU' SPESSO? spesso sogno ke durante la lezione un gruppo di agenti fbi mi vengano a prelevare a scuola !!! o sogno il metthew ke rissa con tutti, mio cugino manferdini menato dal metthew, venire a scuola con un' eclipse elaborata, scalfaro in fondo alla mia stanza o le ragazze ke vedo in giornata in giro x il paese !
41.. DA PICCOLO/A, QUAL ERA IL TUO CARTONE PREFERITO? biker mice from mars, holly e benji e power rangers
42.. L'ULTIMO FILM VISTO AL CINEMA?van helsing...
43.. USI LA PENNA A SFERA O A INCHIOSTRO LIQUIDO? biro normalissima
44.. HAI MAI FATTO PAZZIE PER AMORE? non ancora
45.. DICI SPESSO LE PAROLACCE? caxxo ! si spesso !
46.. COME PRENDI LA PIZZA DI SOLITO? margherita o prosciutto e funghi
47.. TI PIACE ANDARE IN DISCOTECA? no...mai andato e penso che non lo farò mai..ma mi piacerebbe provare il tempio della musica techno in italia...IL COCORICO' !!!!
48.. I TUOI GENITORI SONO ALL'ANTICA? naaaaaaa
49.. LA COSA CHE TI ATTIRA PIU' IN UN/A RAGAZZO/A? Modo di pensare ovviamente aspetto e carattere.
50.. TI SEI MAI INNAMORATO/A DI UNA PERSONA BASTARDA DENTRO? mah, non lo so...non mi sono mai innamorato veramente di qualcuno...
51.. CONDIVIDI LA TUA CAMERA CON QUALCUNO? no ! mai fatto
52.. COSA HAI FATTO OGGI? alzato alle 11.15, andato in paese, tornato, magnato, guardata partenza gp monaco, addormentato, cazzeggiato con matthew e hennry, guardato wwe e ora sn qua...
53.. COSA TI PIACE FARE D'ESTATE? stare all'ombra e bere coca fredda
54.. E D'INVERNO? dormire
55.. "CARPE DIEM", COSA TI DICE? che so che è latino ma non mi ricordo cosa significa ...a me fa venire in mente un pesce...
56.. MEGLIO FARE LA DOCCIA O IL BAGNO?doccia
57.. CHE FAI SABATO SERA? cazzeggio davanti pc..ieri sn uscito con miei amici...era il mio complex...
58.. PREFERISCI RICORDARE O ESSERE RICORDATO? tutti e due. Comunque dipende chi e cosa...ma deve esser bello anke essere disprezzati piuttosto ke ignorati !!!
59.. COLLEZIONI QUALCOSA? provate a kiedere ai miei amici...
60.. COSA HAI FATTO A CAPODANNO? fatto lo semo a casa del mio cugino reietto
61.. MANGI A BOCCA APERTA? ma no che schifo !
62.. QUAL E' IL TUO CANTANTE ITALIANO PREFERITO? italiano? mi fan ca***e
63.. SEI SUPERSTIZIOSO? a volte mi diverto essendolo ma nn lo sono
64.. A CHE ORA ESCI DA SCUOLA? 13.25
65.. A CHE ORA ENTRI? alle otto
66.. IL TUO DOLCE PREFERITO? torta
67.. COSA STAVI FACENDO UN ANNO FA IN QUESTO PERIODO? boh forse leggevo wilbur smith...
68.. 3 AGGETTIVI PER DESCRIVERTI nn kiedetemelo...
69.. SI E' MAI REALIZZATO UN TUO SOGNO? no
70.. HAI SORELLE E/O FRATELLI? no
71.. C'E' UNA CANZONE CHE ESPRIME IL TUO STATO D'ANIMO IN QUESTO MOMENTO? si TIESTO RE-MIX 2003 ENERGY TRANCE !!!!
73.. HAI MAI ODIATO QUALCUNO? molto intensamente.
74.. STAI ASPETTANDO QUALCUNO? si una ragazza
75.. SE QUALCUNO PARLA MALE DI TE INGIUSTAMENTE, CHE FAI? me ne fotto o sfotto io lui
76.. CHE MUTANDE INDOSSI OGGI? grigie
77.. CAMBIERESTI QUALCOSA DEL TUO PASSATO? qualcosa di me...
78.. HAI QUALCHE SPASIMANTE? no solo qnd ero ragazzetto alle elementari tutte le femmine della mia classe mi volevan baciare!!!!
79.. COME DEVONO ESSERE GLI OCCHI DELLA PERSONA CHE TI PIACE? mi piacciono sia chiari che scuri, dipende dalla persona
80.. PREFERISCI I JEANS O PANTALONI DA TUTA? jeans un poco abbondanti
81.. CHE DENTIFRICIO USI? boh, quello che trovo in bagno..
82.. E QUALE BAGNOSCHIUMA? quello che trovo...
83.. TI PIACE LA MARYLIN? la Monroe !!! si grandizzimma Zoxxola !!!
84.. SAI SUONARE QUALCHE STRUMENTO? li piffero delle medie...
85.. TI HANNO MAI DEDICATO UNA CANZONE? no...
86.. QUAL E' IL TUO FRUTTO PREFERITO? pesca
87.. TI METTI IL BURROCACAO? SE Sì, QUALE? solo se ho bisogno, il primo che trovo in giro per la casa
88.. TANGA O SLIP? BOXER O SLIP? slip
89.. PORTI GLI OCCHIALI DA VISTA?sì, che seccatura immensa...
90.. PREFERISCI IL GIORNO O LA NOTTE? giorno di notte nn vedo un ca**o
91.. SAI NUOTARE? si abbastanza bene
92.. HAI PARENTI ALL'ESTERO, DOVE? purtroppo no..aspetto solo di trovarne in america...
93.. PREFERISCI LE STORIE SERIE O DELLE "AVVENTURE? Martin !!
94.. PROGETTI X IL FUTURO? essere amato e rispettato dalla gente e avere amici veri ma soprattutto delle amiche !
95.. SAI SCIARE? ho provato ....
96.. COME LO PRENDI DI SOLITO IL GELATO? crema stracciatella cocco
100.. HAI MAI FATTO SCHERZI TELEFONICI? Oh oh oh !! Certo !!
101.. QUAL E' IL TUO FIORE PREFERITO? Rosa rosso scuro
102.. HAI MAI VIAGGIATO IN AEREO? sì parecchiotto
103.. COM'E' STATO IL PRIMO BACIO? ...me l'ha dato una ragazza alle elementari e io ero controvoglia... adesso sn qua ke aspetto ma nessuna me lo da ...o me la da....
104.. TI SONO MAI ARRIVATI SMS SCONCI? no, ma indecifrabili sì.
105.. COSA HAI SOGNATO STANOTTE? trosello e il suo amico mick foley jr.
107.. SEI RAZZISTA? NOsssss !!!!
108.. E' TROPPO LUNGO QUESTO QUESTIONARIO? si nn finisce mai + !!!
109.. UN MESSAGGIO? ho sonno
110.. CHI TI RISPONDERA' PER PRIMO? chi vedra la scritta: ultimo messaggio: Rhaegar Targaryen !!!!!
1:continuamente
2:7-8
3:formaggio,cioccolato,wurstel,maionese,salsa tartara,vino rosso secco
4:dolce
5:uno ferro e rame sull'indice,con sopra inciso il "quadrato magico": SATOR
AREPO
6:che il mondo è pieno di simboli che non notiamo TENET
OPERA
7:un intervento in assemblea dopo che avevo fumato..... ROTAS
8:non faccio scherzi
9:no,mi giro in tempo....
10:carne
11:seconda media,è ancora lo stesso...
12:3337550***
13:convivere
14:allegra,intelligente e decisa
15:ogni quarto d'ora
16: x tutte le medie....
17:gatti e ragni
18:Kevin Spaecy,Johnny Depp,Uma Thurman
20:se posso esco e vado nei bar con la musica,se no leggo o guardo film mangiando schifezze
21:esco e cammino per la città