Ciao a tutti!!
Sono nuova sia del forum che della saga di Martins (ho finito il primo libro stamattina, ma li ho già tutti pronti da leggere...).
Mi sono chiesta chi sia Jon Snow e... ho una teoria (tenete conto che non so molte cose, per cui potrei dire ca**te immense... )
Allora: Ned non mi sembra proprio il tipo che va in un bordello, fa un figlio con una prostituta e poi se lo porta al suo castello, ben sapendo che tipo di accoglienza avrebbe avuto il suo bastardo. Tenendo conto che proprio in quel periodo era con sua sorella... e che sua sorella, prima di morire gli ha detto "Promettimi, Ned"... non è possibile che Jon sia in realtà figlio di Lyanna e di Rheagar????
In tal caso sarebbe l'erede al trono diretto (se ho capito bene); ancor di più del Re Mendicante!!
Che ne dite?
ehm, ci sono già svariate discussioni sul tema( tra l'altro anche qualche sondaggio).
ops!
ora le cerco...
grazie!
Non ti preoccupare, ti aspettiamo nella sezione Strada del re, così possiamo brindare al tuo arrivo!!
Attenta agli spoilerssssssssssssss
raga è al secondo libro!!! state attenti ad indirizzarla su certi topic
Sto attentisssssssima!!! Meno male che li segnalate, altrimenti mi perdo tutto il divertimento!
E non immagini che divertimento ti aspetta !!!!!!!
se la saga è bella anche solo la metà di come me l'hanno descritta, sicuramente ci sarà un gran divertimento!!
http://www.labarriera.net/forum/index.p...989&hl=jon+snow
allora le discussioni gia a perte sono molte la migliore, che è un approfondimento, è questa
cmq ben venuta e okkio a ricercare gli argomenti gia a perti nelle discussioni, dai presentati sulla strada del re!!!!!!
un consiglio spassionato: leggi fino al Portale delle Tenebre prima di postare... anche la mia ragazza l'altro giorno ha beccato uno spoilerone...