Come dice il titolo, un saluto a tutti dal vostro nuovo co-forumista Marzio; mi sono autoattribuito Seaworth come cognome perché il vecchio Davos è un buon personaggio (a mio parere).
In particolare un salutone a tutti gli utenti di un altro forum (tolkieniano) che prima mi hanno segnalato i libri di Martin facendomi spendere una mezza fortuna e pur non avendone fatta particolare pubblicità mi hanno fatto venire la curiosità per questa Barriera
ma benvenuto sulla barriera!!!!!!!!!!
oggi ovviamente offri te?
Benvenuto Marzio
Ciao Marzio, benvenuto. sono felice di vederti anche qui
Welcome
Wellà salve!!!!
Benvenuto Ragazzo !!!
Ti avverto, sei finito in un posto pieno di pinguini e altre cose strane ( non a caso siamo sulla Ghiacciaia!!! )
> Ciè > Ale
BENVENUTO MARZIO!!!
Benvenuto!!
Finalmente uno nuovo che non sia di una delle famiglie principali...
Ragazzi le faccine non costano niente!
nemmeno i punti della patente vi tolgono!
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Bravo Fede E' questo lo spirito (come disse il prete dell'Esorcista )oggi ovviamente offri te?
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando,occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto tra noi Buona permanenza
alla tua ser
Benvenuto Ragazzo !!!
Ti avverto, sei finito in un posto pieno di pinguini e altre cose strane ( non a caso siamo sulla Ghiacciaia!!! )
aggiungerei anche puffi, vecchi capitani che tormentano i bambinetti con "tutto il loro oro", canguri maori, cavalli golosi, cavalieri dei fiori ALQUANTO ambigui (gh!scusa Loras ), an-alcolisti che vanno RIGOROSAMENTE abbattuti (e stavolta NON mi scuso con Derfel ) e chi più ne ha più ne metta
ah, dimenticavo di dirti che...
...già mi stai simpatico, sai?
BENVENUTO
e
BUONA BEVUTA!
an-alcolisti che vanno RIGOROSAMENTE abbattuti (e stavolta NON mi scuso con Derfel )
scusami maestro,vedrai che appena riprenderò sarò capace di stupire sia te che il tenente
Benarrivato! Un brindisi alla tua salute
Ciao Marzio!
Sono d'accordo con te, Davos è davvero un buon personaggio! Ottima scelta!
Benvenuto tra di noi!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"