ecco! ecco! esatto!
Oppure dai Bruti...
o anche solo da una persona singola che ha compiuto qualcosa di particolare... poi è morto e non l'ha saputo nessuno...
Che so... magari il tipo che vive oltre la Barriera, vicino al Pugno dei Primi Uomini, ha avvelenato un figliolo prima di darlo agli estranei... quelli l'hanno mangiato... e ZAC!
Secondo me non è niente di particolare, qualcosa che è capitato e basta come la primavera-estate cocente dell'anno scorso.
Dai Figli della Foresta? O dai figli dei fiori? Eheheh
Comunque mi sembra improbabile che Craster avveleni gli Estranei, visto che da loro i fuoi figli maschi per via che non gli gelino il sedere...
Io non credo che Inverno = Estranei. Dopotutto l'inverno è una stagione come le altre. Quindi la Falsa Primavera non deve essere necessariamente legata agli Estranei.
Non dimentichiamo che l'ultima volta che gli estranie si erano fatti vivi l'inverno era durato per anni e anni e un'intera generazione non aveva mai visto il sole (questo nei racconti, magari iperbolici, della Vecchia Nan). Questa è un'anomalia che può essere legata agli Estranei!!
Io penso che non ci sia un motivo occulto particolare per quel nome. E' semplicemente un appellativo per una certa data, cosa non rara nelle saghe fantasy
Io penso che non ci sia un motivo occulto particolare per quel nome. E' semplicemente un appellativo per una certa data, cosa non rara nelle saghe fantasy
completamente d'accordo