Entra Registrati
Nuove mozzarelle!! :D
D di Dany Snow R.
creato il 14 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 19 maggio 2004 12:10
ma per par condicio non si potrebbe aggiungere anche le mitiche faccine gialle?

Mi rovinano l'estetica del forum :P

Cmq ho aggiunto qualche mozzarella =)

Byez

*si rassegna alla sconfitta*

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 19 maggio 2004 15:46

Oggi è un grande giorno per la nostra causa!

Al più presto ne invierò delle altre la cui utilità potrà da voi responsabili essere giudicata,a risentirci

PSxLord Beric:guarda che se Viserion legge quello che hai scritto ti mena,stanne certo...

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 19 maggio 2004 16:38

Ah,Dan mi è appena venuto in mente,un tempo non c'era anche il mozzarellone che si allena?Quello che saltella con la corda...hai presente?

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 19 maggio 2004 16:40

Perché ho detto faccine gialle = servi della gleba o perché ho ringraziato Jaq per le nuove mozzarelle?

/me chiede scusa per l'inconsapevole offesa a Viserion!!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 19 maggio 2004 16:41
Ah,Dan mi è appena venuto in mente,un tempo non c'era anche il mozzarellone che si allena?Quello che saltella con la corda...hai presente?

Derfel brindiamo per questa nuova conquista!!! :unsure::figo::figo::lol:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 19 maggio 2004 16:54

BRINDIAMO MIO ALLEATO :unsure::figo::figo::lol::D^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^

La nostra collaborazione ha portato alla vittoria dunque,il nostro compito ora credo che sia semplicemente di trovare altre mozzarelle da aggiungere a quelle già presenti,allarghiamo la famiglia e godiamo di questa vittoria!

^_^^_^^_^^_^

PSx Beric:no,per aver dato del Sommo a Dan,l'unico e vero Sommo della Barriera è Viserion(il Grande Maestro è Lyga e spero che non me ne voglia se predico la veridicità delle affermazioni del Vis...)

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 19 maggio 2004 18:47

Belle le nuove mozzarelline!! ^_^

:figo: <- contenta della nuove mozzarelline

:lol: <- che sia Dan che Vis siano dei Sommi!!!!!

:D <- sicura che almeno Vis non leggerà questo topic.....sempre se nessuno glielo dice :unsure:

:figo: <- sicura che anche se Dan legge questo post non correrà nessun pericolo!!! ^_^

Ciaooo ^_^

Polgara

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 19 maggio 2004 19:16

Sono già membro del comitato pro mozzarelloni e faccio richiesta al sommo Dan: "Jaq ti prego,inserisci altre mozzarellotte tra le faccine selezionabili!!!!!"

P.S. esiste una mozzarella-cavaliere ed una mozzarella dama?Non sarebbero belline tra le faccine qui accanto?

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 19 maggio 2004 20:49

Ma dai...guardate invece com'è bella questa faccina gialla!!

amon.gif

Da mettere ogni volta che l'amico Mozz inneggia alle mozzarelline =P

E guardate questa com'è tenera =P

evil1.gif

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 19 maggio 2004 21:23
Sono già membro del comitato pro mozzarelloni e faccio richiesta al sommo Dan: "Jaq ti prego,inserisci altre mozzarellotte tra le faccine selezionabili!!!!!"

P.S. esiste una mozzarella-cavaliere ed una mozzarella dama?Non sarebbero belline tra le faccine qui accanto?

Ehi Alex guarda che alcune le ha già inserite,se poi ne hai di tue da proporre fai pure(comunque puoi ricostruire la firma?è bello vedere quel simbolo di riconoscimento che segnala l'appartenenza al glorioso comitato!)

CIAU

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE