ma per par condicio non si potrebbe aggiungere anche le mitiche faccine gialle?Mi rovinano l'estetica del forum :P
Cmq ho aggiunto qualche mozzarella =)
Byez
*si rassegna alla sconfitta*
Oggi è un grande giorno per la nostra causa!
Al più presto ne invierò delle altre la cui utilità potrà da voi responsabili essere giudicata,a risentirci
PSxLord Beric:guarda che se Viserion legge quello che hai scritto ti mena,stanne certo...
Ah,Dan mi è appena venuto in mente,un tempo non c'era anche il mozzarellone che si allena?Quello che saltella con la corda...hai presente?
Perché ho detto faccine gialle = servi della gleba o perché ho ringraziato Jaq per le nuove mozzarelle?
/me chiede scusa per l'inconsapevole offesa a Viserion!!
Ah,Dan mi è appena venuto in mente,un tempo non c'era anche il mozzarellone che si allena?Quello che saltella con la corda...hai presente?
Derfel brindiamo per questa nuova conquista!!!
BRINDIAMO MIO ALLEATO
La nostra collaborazione ha portato alla vittoria dunque,il nostro compito ora credo che sia semplicemente di trovare altre mozzarelle da aggiungere a quelle già presenti,allarghiamo la famiglia e godiamo di questa vittoria!
PSx Beric:no,per aver dato del Sommo a Dan,l'unico e vero Sommo della Barriera è Viserion(il Grande Maestro è Lyga e spero che non me ne voglia se predico la veridicità delle affermazioni del Vis...)
Belle le nuove mozzarelline!!
<- contenta della nuove mozzarelline
<- che sia Dan che Vis siano dei Sommi!!!!!
<- sicura che almeno Vis non leggerà questo topic.....sempre se nessuno glielo dice
<- sicura che anche se Dan legge questo post non correrà nessun pericolo!!!
Ciaooo
Polgara
Sono già membro del comitato pro mozzarelloni e faccio richiesta al sommo Dan: "Jaq ti prego,inserisci altre mozzarellotte tra le faccine selezionabili!!!!!"
P.S. esiste una mozzarella-cavaliere ed una mozzarella dama?Non sarebbero belline tra le faccine qui accanto?
Ma dai...guardate invece com'è bella questa faccina gialla!!
Da mettere ogni volta che l'amico Mozz inneggia alle mozzarelline =P
E guardate questa com'è tenera =P
Sono già membro del comitato pro mozzarelloni e faccio richiesta al sommo Dan: "Jaq ti prego,inserisci altre mozzarellotte tra le faccine selezionabili!!!!!"P.S. esiste una mozzarella-cavaliere ed una mozzarella dama?Non sarebbero belline tra le faccine qui accanto?
Ehi Alex guarda che alcune le ha già inserite,se poi ne hai di tue da proporre fai pure(comunque puoi ricostruire la firma?è bello vedere quel simbolo di riconoscimento che segnala l'appartenenza al glorioso comitato!)
CIAU