bello bello! anche io voglio iscrivermi al CMAP! posso??
per plag... ehm, facilitare il mio ingresso vi segnalo tanti altri mozzarelloni perduti qui: mozzarellini
dai accettatemi!
E se ne possono avere altre fra quelle selezionabili?? non bastano per esprimere la vasta gamma dei sentimenti mozzarellonici!
Grande Ly !!! Bellissimi i formaggini !!!
Sììììììììììììììì!!!! Bellissimi Ly!!! Aderisci anche tu al C.M.A.P!! A morte le faccine gialle!
Aderisci anche tu al C.M.A.P!! A morte le faccine gialle!
Aderisco volentieri ma non voglio che le faccine gialle muoiano...!
non possono solo essere degli umili sudditi dei mozzarelloni?
Ehi perchè ex?Siamo entrambi presidenti di due fazioni diverse ma con medesimi fini
un po' di collaborazione da un partito amico non mi ucciderà di certo...
/ me commosso...
Eheh,è una gioia per me vedere tanti giuovini volenterosi,aderite ragazzi,aderite domineremo il mondo!
/com'è creciuto bene il ragazzo!
non possono solo essere degli umili sudditi dei mozzarelloni?
Beh, ma proprio al livello di servi della gleba...
Bene, quali volete?
Ragazzi vorrei chiarire dei punti che credo fondamentali:
1)non c'è bisogno che chieidate il permesso,il nostro comitato deve essere ed è simbolo di libertà per ogni amante dei mozzarelloni,se credete di poter fornire il giusto apporto alla causa(lo stesso sostenerci aderendo è considerato sufficiente)siete i benvenuti,rendetelo noto e bevete con noi
2)Quello che volete fare dei pac-man fatelo,non sono protetti dalla Convenzione di Ginevra nè da altri trattati o associazioni,avete piena libertà di operare,teneteli per i lavori in casa,torturateli nei modi più atroci per soddisfare la vostra sadica indole,fatene ciò che volete.
voglio le faccine gialle T_T
Ciascuno di noi vuole qualcosa,purtroppo però non sempre si può venire accontentati...prendi me per esempio,io avrei tanto voluto un cervello eppure eccomi qua....
Bene, quali volete?
davvero? ci lasci campo libero sulla scelta di nuovi mozzarellini da aggiungere?
allora io suggerirei:
per quando si deve consultare qualcosa
per quando ci si scusa o si è in imbarazzo per qualche boiata detta
per le incacchiature
per quando si obbedisce all'admin (ma quando mai!!! )
e uno di qs tre per il ROTFL
mi sono un po' allargata eh?
Arimo!!
ho trovato queste tre che sono in perfetto stile di quelle già sul forum!
ma ammetto che davvero utile è solo la prima per le matte risate, la seconda c'è già simile e la terza è proprio demenziale!
bello bello! anche io voglio iscrivermi al CMAP! posso??per plag... ehm, facilitare il mio ingresso vi segnalo tanti altri mozzarelloni perduti qui: mozzarellini
Ma che belliiiiii Ce ne sono un sacco che non avevoooo
/me ricade in crisi da collezionista di mozzarelloni *____*
Bene, quali volete?
Ma gh, ci fa scegliere!! Ma che amor d'uomo!!
Zuio Jaq, io vojo quetteeeeee
mi sembrano le più utili ^0^