Io voto Rickon. Cagnaccio vieni quì che c'è un Bolton da scuoiare.
Il più probabile mi sembra Jon Snow che mi sembra anche quello più vicino. Rickon mi sembra quantomai assurdo, e quando lui sarà cresciuto, probabilmente il Bastardo sarà morto di malattia, con una spada ficcata su per il c**o, o di vecchiaia. Non scarterei l'ipotesi Bolton, anche se improbabile, e aggiungerei l'ipotesi Stannis e Bran.
secondo me lo farà secco Bolton giusto per tenersi allenato ma anche l'ipotesi rikon e stannis mi garbano parekkio!!!
Cadrà da cavallo.
Da Martin possiamo aspettarci di tutto. Magari non muore... Comunque escluderei Rickon una volta cresciuto. Per allora il BdB sarà già morto e sepolto...
Voto nullo anche se non mi dispiacerebbe l'idea che fosse il gelido papà Roose ad eliminare un pericoloso concorrente.
Spoilers Regina dei Draghi
Sarò banale ma spero proprio che sia Theon Greyjoy a uccidere il suo "consigliere" Reek.
Voto nullo anche se non mi dispiacerebbe l'idea che fosse il gelido papà Roose ad eliminare un pericoloso concorrente.
Spoilers Regina dei Draghi
Sarò banale ma spero proprio che sia Theon Greyjoy a uccidere il suo "consigliere" Reek.
SPOILER
Potresti anche essere esaudita. Se gli uomini di ferro, una volta trovato il loro nuovo re decidessero di dare nuovamente battaglia a nord, chissà potrebbero arrivare fino alla roccaforte dei Bolton e liberare Theon. Tutto è ancora possibile.
FINE SPOILER
Io dico Rickon!!!
Jon è un guardiano della notte e non farà nulla a riguardo.
Arya ha altra gente da uccidere e Ramsey non lo considera.
Gli estranei farebber un favore all'umanità uccidendolo, ma non credo che saranno così gentili.
Ser Brynden odia Roose Bolton, non il suo erede in quanto crede sia stato Theon a uccidere i figli di Cat.
Roose non ucciderebbe il proprio erede.
Hodor è troppo buono per compiere la vendetta.
Daenerys E Tyrion non hanno molti motivi per ucciderlo, anche se non mi dispiacerebbe che lo facessero.
Sulla caduta da cavallo io non ci conterei troppo!!!