Il sempre mitico Jon o almeno lo spero,anche perchè non vedo cosa brynden possa fare al nord e rickon mi sta sui c******i
Spero che qualcuno lo faccia, non importa l'artefice!
Il furbino ...
rickon mi sta sui c******i
???? Rickon sui c******i???? è un poveo piccolo bimbo a cui hanno portato
via tutto e tutti... sniff ..... come fà a starti sui c******i?
piuttosto...
Voto Rickon! Deve ancora fare la sua parte il piccolo!
Cagnacciooooooo!!!!!!
Scusa rickon è solo che quel povero bimbo indifeso ha la simpatica tendenza ad aizzare il cucciolotto contro chiunque nel raggio di 1Km
...sono meccanismi di autodifesa.........
Cagnaccioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui seduto!
Che Defrfel ha paura!
Grazie, me l'ero quasi fatta sotto
comunque autodifesa o no,io suggerirei al bambinetto un bravo psicologo(anche il suo meta-lupo è psicopatico )
Ehm....ma si....xkè no..io ovviamente
N c avevo xnsato....ma visto ke m ci hai messo
Bry 4ever
Bry
RICKON!!! (vero, fratello?)
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Voto nullo.
Per me sarà Stannis... non è uomo da lasciar vivere certa gente, per Ramsay la vedo come dire... scottante???
Certo che sarebbe bellissimo se il vendicatore fosse Rickon!!!
Rickon,il lupo selvaggio
Jon o se Martin fa passare abbastanza tempo sarà Rickon! Mi piacerebbe un bello sbalzo temporale così si da tempo a Bran, Arya, Rickon, Tommen e Gendry di crescere!
Bolton stesso :P Non chiedetemi perchè ma sarà così :P
Secondo me, Daenerys farà una spazzolata generale nel Nord, eliminando Bolton, Snow e Greyjoy vari.
Per me gli estranei venuti dal NOrd o cmq i Bruti di Mance Ryder, cosi' rimpiangera' il fatto di avere bruciato l'ultimo baluardo contro un'eventuale discesa del Popolo Libero!!!!
Spero non sia uno spoiler di qualche genere
a meno che non si stia parlando di Grande Inverno.
Ma ovviamente cadrà da cavallo