Ciao Polgara
In effetti la discussione era già in corso, ma il sondaggio aveva lo scopo di stabilire assieme quale giorno senza dover stare a rileggere ogni volta tutta la sequenza dei messaggi!
Era appunto un mezzo d' indagine rapida!
Anche a chiudere la discussione bisognerà comunque pubblicare una nuova discussione per questo scopo... Tanto vale lasciare attivo il sondaggio, e magari chiudere la vecchia discussione: a questo punto credo che il sondaggio abbia più rilevanza!
Bevo alla tua salute!
Pensaci!
usare i pm?
Vabbè dai,magari non li sa usare...
ok scriverò un tutorial sull'uso dei forum, cosi tolgo + di metà lavoro ai moderatori
Perchè bisogna aprire una nuova discussione per averne chiusa un'altra?
Di solito quando chiudo una discussione motivo anche il perchè l'ho fatto, non credo ci sia bisogno di aprirne un'altra per avvertire della chiusura.
Inoltre penso che non c'era bisogno di aprire anche questa, potevi mandarmi un mp per farmi sapere come la pensavi.
Sinceramente non credo di aver sbagliato a chiudere il sondaggio, come ho già scritto penso che un topic sul raduno sia più che sufficente, inoltre spezzettare in due topic lo stesso argomento mi sembra ridondate e potrebbe potare a creare confusione (specie se bisogna organizzarsi x vedersi)
Pensaci
Polgara
Concordo con quanto dici però non dimentichiamo che chi non è abituato ai forum potrebbe non essere a conoscenza della funzione di determinate utilità di questo,vedi mp...con ciò ribadisco il mio unico intento che è quello di pormi quale paciere,non sto dando ragione o torto ad alcuno
spero di essermi spiegato
BYE
Perchè bisogna aprire una nuova discussione per averne chiusa un'altra?Di solito quando chiudo una discussione motivo anche il perchè l'ho fatto, non credo ci sia bisogno di aprirne un'altra per avvertire della chiusura.
Inoltre penso che non c'era bisogno di aprire anche questa, potevi mandarmi un mp per farmi sapere come la pensavi.
Sinceramente non credo di aver sbagliato a chiudere il sondaggio, come ho già scritto penso che un topic sul raduno sia più che sufficente, inoltre spezzettare in due topic lo stesso argomento mi sembra ridondate e potrebbe potare a creare confusione (specie se bisogna organizzarsi x vedersi)
Pensaci
Polgara
Ciao Polgy!
Non dico affatto che hai sbagliato! ... Solo ritenevo utile il sondaggio!
Riguardo alla questione del mp, non credo si tratti di una questione tanto personale da dover richiedere un messaggio privato! ... Non si tratta né di un rimprovero né di altra cosa affine... E' però anche vero che per me, il concetto di "privacy" s' adatta ad una quantità di questioni assai ristretto (chi mi conosce può testimoniare che non ho paura di mettermi a nudo in pubblico, nelle discussioni)... Se però per te è diverso... Beh... Posso solo chiederti scusa! ... Certo non era mia intenzione essere provocatorio o offensivo!
A presto!
Beh Warin, in tutti i forum della rete le rimostranze per la chiusura di un post vanno fatte in genere in pm... immagino che sia così anche sulla Barriera, no?
chi mi conosce può testimoniare che non ho paura di mettermi a nudo in pubblico
oddio un maniaco con l'impermeabile!!!!!!!!!
skerzo warin!!!!!!!
Salve a voi tutti...................
Visto ke Zia Pol nn l'ha fatto lo fo io!
Kiudo questa discussione ke nn doveva ( secondo il mio parere) esistere!
Un saluto e se avete dei Problemi mandatemi un MP e vi risponderò!