mi dicono che questa immagine potrebbe essere delle cornache ma io non so collocarla..
qualcuno lo sa?
se è delle cornache picchiatemi pure
<protende le mani i palmi verso il basso>
La città sullo sfondo sembra essere approdo del re
Ma magari cicco
Di più,nin zo
In effetti ci sta ma il personaggio in primo piao chi vuole essere?
S
P
O
I
L
E
R
Jaimie prima di venire derubato della sua mano della spada?
e lo stemma sarebbe il Lannister..
a me ricorda olto di più una scena del signore degli anelli tipo il fosso di Helm...
L'armatura del cavaliere in primo piano e lo stendardo riportano un simbolo di casata sconosciuto (la moltitudine di persone alle spalle fà pensare ad una famiglia molto importante, strano che Martin non ne dica niente...) ... inoltre c'è un sacerdote con tanto di verga incantata..... non credo proprio che sia delle cronache
Non credo che sia delle Cronache. In ogni caso, l'unica alternativa che mi sembra possibile sarebbe Nido dell'aquila. Però come dice Jhon, il sacerdote è un po' fuoriposto.
In ogni caso l'immagine è STUPENDA, e Jason Angle è un fenomeno.
Ciauz
Sinceramente...non è un pò desolato il panorama per essere Westeros? Non credo nemmeno che possa sembrare il Nido dell'aquila, no, assolutamente niente cronache a parer mio.
l'unica cosa è quel prete o sacerdote rosso in secondo piano che sia thoros? ma il paersaggio l'araldica e il resto mi lascia un po perplesso
il paesaggio troppo desolato per i 7 regni magari al di la del mare ma boh non so
cmq
un condottiero in primo piano
uno stemma
un prete rosso
un esercito
un paesaggio abbastanza spoglio
e una rocca
ma soprattotto:
i draghi nel cielo sopra la rocca!!!!!!!! (perche se non sono draghi la prospettiva è un po sbagliata, sono enormi, che sono averle da guerra????)
boh
Piccoli Spoilers
Non credo sia delle Cronache.
Non può essere la Fratellanza senza Vessilli, per il semplice fatto che Beric & co. non hanno vessilli. Hanno perso quelli reali. Da qui il loro nome.
Ripeto. Non è un immagine delle Cronache, per me. Magari sbaglio, però.
Per quanto dubito possa rappresentare un'evento conosciuto delle Cronache, potrebbe essere l'arrivo degli Andali..o forse ancor meglio Aegon il COnquistatore.
Ma rimango dell'ide che non si tratti delel Cronache.
la butto giù qui...Valyria?
cmq anke secondo me nn si tratta di un'immagine delle cronache...se lo è però Valyria è l'ipotesi più plausibile... peccato che il disegno sul vessillo nn centra niente con lo stemma dei Targaryen...
Dubito possa trattarsi di un'immagine tratta da un qualche episodio delle cronache anche perchè il paesaggio esclude ogni possibile locazione conosciuta fino ad ora(troppe montagne e troppi pochi fiumi per essere Approdo,troppe poche montagne e troppo basse per essere Nido dell'Aquila e così via...)
poi certamente anche gli altri dettagli quali il prete rosso,il vessillo sconosciuto,i draghi o presunti tali contribuiscono a credere che si tratti di una scena esterna alle cronache(anche se molto bella comunque...)
In effetti ci sono una decina di draghi, o presunti tali, sullo sfondo...
Non mi sembra un'immagine tratta dalle Cronache, o perlomeno non rappresenta una situazione descritta da Martin
a proposito stavo cercando immagini su google sui Lannister e ho trovato questo date un occhiata qua
OH MY GOD !! Ma che sono??? Arya ha 40 anni !!! Sansa ne ha 25 !! Ygritte ne ha 74 !!!! Non mi piacciono nemmanco un poco... e poi non so se qualcuno l'ha capito, ma Viserion è CREMA non CREMISI !!! Cremisi è rosso ! E poi Melisandre sembra Sheera, la sorella di He-Man !! E cos'è quel lampione che ha in testa? E quelle gambe da guerriero barbaro?? E quella spadazza alla gatsu??? E perchè la Testa di Tyrion stà per essere risucchiata da un buco nero???E perchè Gregor sembra zio fester e fa molto " Sono Malato, ho il certificato!" ???? E perchè i capelli di dany non sono bruciati??? E perchè Grande Inverno sembra Barad Dur ?????
Boh...ciaz