SALVE a tutti sono fresco fresco, arrivato ieri.
Sinceramente non mi ero accorto di questa sezione se no ci postavo subito.
Mi chiamo Paolo, sono di pesaro, non so se avete presente cmq è nelle marche pochi chilometri piu in giu di rimini e riccione.
Ho 24 anni e sono un appassionato di Martin... come direbbero alcuni un martindipendente... miii è come una dgrogaaaa!!!!
Scusate ma per ora devo fuggire
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SULLA BARRIERA!!!!!!!!!!!!!!
brindiamo
WELCOME !!!!!
Anche se mi stà venendo la tonsillite brindo e ribrindo in tuo onore !!!!
Ciaz > Ale
WELCOME
anche se tra 1 pò mi toccherà iscrivermi agli Alcolisti Anonimi brindo pure io :P
Welcome
Ciao Pirick !
Eh sì, non potevi trovare posto migliore di questo: è il luogo adatto ai martindipendenti!!
Benvenuto tra di noi Paolo!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
/ me brinda ancora in versione analcolica(gita del c*******..........)
BENVENUTO!!!!
BENARRIVATO TRA NOI
Ehehhe fresco fresco di arrivo su un posto pieno di ghiaccio..capiti a fagiuolo (notare la "u" che conferisce alla mia frase un qualcosa di culturale..o di tremendamente idiota..il confine è sottile talvolta )
/me moderatore rompiscatole mode on
Occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
ancora benvenuto
alla tua lord
Benvenuto....
brindiamo in tuo onore!!
Ragazzi per le sedute di gruppo dell'A.A. cerchiamo subito un terapista o temporeggiamo con un altro drink???
Ri- Benvenuto!!!
Ragazzi per le sedute di gruppo dell'A.A. cerchiamo subito un terapista o temporeggiamo con un altro drink???
X Melisandre: per ora direi di berci sopra!!
E no non va bene qui bevono tutti tranne io ...... bisogna che mi do da fare ....
Ragazzia alla mia e alla vostra
BENVENUTO PIRICK!!!
Ciao!!!!
ma la seconda, ovviamente...
/ me brinda ancora in versione analcolica(gita del c*******..........)
/me "invita" a bere anche Derfel...