Entra Registrati
FR- The Cleric Quintet - 1 - Il Cantico
A di Avingell
creato il 27 marzo 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Avingell
Confratello
Utente
4 messaggi
Avingell
Confratello

A

Utente
4 messaggi
Inviato il 27 marzo 2003 16:56 Autore

Hola a tutti!!! Dopo averci deliziato con il ciclo di Drizzt, la casa editrice Armenia decide di stampare anche la trilogia de "The clerical quintett", di cui "Il cantico" è il primo volume... Un must per gli appassionati dei Forgotten Realms in generale, e di Salvatore in particolare.... ma sopratutto per chi ha una forte passione per i chierici!!!! (chi gioca a D&D sa di cosa parlo :D )..

Gli appassionati del genere vedranno in tutta la loro maestà: Una monaca, druidi come se piovessero e chierichi di ogni credo; e, ovviamente, il gran mago cattivo con tanto di seguito di non-morti!!! ;) Preparate il simbolo sacro e buona lettura!


T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 27 marzo 2003 22:38

Avevo comprato questo libro qualche settimana fa.... non avevo nemmeno iniziato a leggerlo che ... l'ho perso, non sono riuscita più a trovarlo ;):D:D non è giusto!

Tiz :ninja::ninja::ninja:


J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 25 aprile 2003 13:17

A me è piaciuto, soprattutto perchè tratta di personaggi non comuni nei libri fantasy.


T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 28 aprile 2003 14:44

L'ho acquistato proprio pochi giorni fa perchè leggendo la trama mi aveva incuriosito, comunque penso di dover aspettare ancora un bel po' prima di iniziare a leggerlo.

 

:huh:


Messaggi
4
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE