Hola a tutti!!! Dopo averci deliziato con il ciclo di Drizzt, la casa editrice Armenia decide di stampare anche la trilogia de "The clerical quintett", di cui "Il cantico" è il primo volume... Un must per gli appassionati dei Forgotten Realms in generale, e di Salvatore in particolare.... ma sopratutto per chi ha una forte passione per i chierici!!!! (chi gioca a D&D sa di cosa parlo )..
Gli appassionati del genere vedranno in tutta la loro maestà: Una monaca, druidi come se piovessero e chierichi di ogni credo; e, ovviamente, il gran mago cattivo con tanto di seguito di non-morti!!! Preparate il simbolo sacro e buona lettura!
Avevo comprato questo libro qualche settimana fa.... non avevo nemmeno iniziato a leggerlo che ... l'ho perso, non sono riuscita più a trovarlo non è giusto!
Tiz
A me è piaciuto, soprattutto perchè tratta di personaggi non comuni nei libri fantasy.
L'ho acquistato proprio pochi giorni fa perchè leggendo la trama mi aveva incuriosito, comunque penso di dover aspettare ancora un bel po' prima di iniziare a leggerlo.