Entra Registrati
Virus Sasser
F di Fede Stark
creato il 05 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 06 maggio 2004 16:47 Autore
nn serve a nulla formattare, devi mettere la patch a winzozz e rimuovere il worm con il tool che trovi su www.symantec.com... questo worm NON danneggia in alcun modo i dati sul pc, rompe solo le palle quando killa il processo, facendo partire il countdown x il riavvio del pc.

ben detto savatage

se si ha chiappato il verme formattare non porta a nulla perchè poi si verrebbe ricolpiti

se proprio si vuole formattare, appena finita la formattazione installare subito la patch cosi da essere protetti e sicuri di non essere + colpiti dal sasser

p.s.: per i mod

ho aperto la discussione qui perchè ho pensato che fosse di pubblico dominio, o meglio era un problema che potenzialmente avrebbe potuto interessare tutti gli utenti non solo quelli appassionati di pc e programmazione, per questo non l'ho aperta in Volantis

volevo solo precisarlo nel caso voleste spostarla

ciauzzzzzzzzzzzzz

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 06 maggio 2004 17:42

Piccolo trucco... se vi parte il countdown per l'arresto del sistema, sia che sia dovuto al virus, sia a qualcos'altro, andate su "Menù d'avvio --> Esegui" e scrivete "shutdown -a" (senza virgolette) e il conto alla rovescia si fermerà magicamente ^^

Ciao!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 07 maggio 2004 1:59