nn serve a nulla formattare, devi mettere la patch a winzozz e rimuovere il worm con il tool che trovi su www.symantec.com... questo worm NON danneggia in alcun modo i dati sul pc, rompe solo le palle quando killa il processo, facendo partire il countdown x il riavvio del pc.
ben detto savatage
se si ha chiappato il verme formattare non porta a nulla perchè poi si verrebbe ricolpiti
se proprio si vuole formattare, appena finita la formattazione installare subito la patch cosi da essere protetti e sicuri di non essere + colpiti dal sasser
p.s.: per i mod
ho aperto la discussione qui perchè ho pensato che fosse di pubblico dominio, o meglio era un problema che potenzialmente avrebbe potuto interessare tutti gli utenti non solo quelli appassionati di pc e programmazione, per questo non l'ho aperta in Volantis
volevo solo precisarlo nel caso voleste spostarla
ciauzzzzzzzzzzzzz
Piccolo trucco... se vi parte il countdown per l'arresto del sistema, sia che sia dovuto al virus, sia a qualcos'altro, andate su "Menù d'avvio --> Esegui" e scrivete "shutdown -a" (senza virgolette) e il conto alla rovescia si fermerà magicamente ^^
Ciao!
Fatto Seguito i consigli e risultato vincitore
Grazie raga